![]() |
segnalo Tyre software freeware
se non già noto, ma il "cerca" qui non ha restituito nulla.
E' un software freeware interessante, l'ho testato ora, ha un funzionamento nativo per TomTom io pero' ho uno Zumo, quindi ho utilizzato la funzione del salvataggio dei percorsi creati in file .gpx leggibili da Mapsource, da qui l'inoculazione verso lo Zumo 550. E' leggero ed in lingua italica. La cosa veramente utile è l'ottimo interfacciamento con Google Maps, com'è noto Mapsource è un po' macchinoso nella creazione dei percorsi, da li' l'esigenza di cercare qualcosa di meglio. http://www.janboersma.nl/gett/ |
l'ho usato in modo intesivo e da tempo !
ottimo ! |
allora a beneficio di chi come me non lo conosceva, è un'ottima soluzione! ;)
|
lo uso da tempo e lo trovo ottimo.
L'unica pecca è che lo scoll della mappa rallenta molto una volta tracciato il percorso, ma magari è un problema solo mio. |
no confermo, quando il percorso si fa duro, lo scroll della mappa rallenta di brutto!
|
Ecco, grazie per avermi tolto il dubbio.
Rimane comunque un bel programma |
mah che dire, sono abituato a ITN e tyre mi sembra abbastanza simile.
la cosa che però gli manca come dicevi tu, è la possibilità di salvare in più formati. cosa che itn fà. |
lo scroll è difficoltoso mentre Tyre sta calcolando il percorso,mentre quando finisce è fluido.
Dunque interrompete il calcolo fino a quando non decidete i punti e solo alla fine lo avviate. |
Quote:
grazie |
Non lo conoscevo, grazie.
|
io mi trovo bene col Tyre e il TomTom.
Ma scusate la mia ignoranza, cosa è ITN? |
|
Grazie per la segnalazione...molto interessante
|
Molto interessante, grazie per la segnalazione boss
|
un programma fantastico... è segnalato cmq nel forum.. non ricordo dove... ma l'ho scoperto qui... W QDE:arrow:
|
sono molto orgoglione della mia buona nazione! :lol:
|
Vista la mia ignoranza in materia, mi dite esattamente a cosa serve?
|
X Cimina
In pratica ti consente, essendo interfacciato con Google Maps, di pianificare un itinerario attraverso la creazione di un elenco di waypoint, (come Mapsource) e di riversarli sul tuo dispositivo Tomtom. In pratica ti consente di : Pianificare il tuo rotte con l'aggiunta e la modifica waypoint; Lo scambio di file via con altre persone; Creare e modificare i tuoi punti di interesse; Scaricare e installare punti di interesse fornite da altre persone. Trovi tutto QUA;) |
Quote:
|
Quote:
xBrontolo Entrambi possono salvare l'itinerario fatto in vari formati tra cui quelli garmin. Anche se la logica di funzinamento degli itinereri GARMIN è un po' diversa nel senso che mapsource crea un file con decine di wp. Prova ad aprirne uno con ITNCONV e vedi quello che c'e' dentro... non so se mi sono capito ;) |
Concordo, uso Tyre da qualche mese con il TTR2 e funziona molto bene :)
|
Quote:
|
Quote:
|
..scarico!
|
spazzolone poi, quando esci chiudi la porta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |