![]() |
gs 1150 adv Regolazione parabrezza
nessuno ha mai provato ad asolare i fori sul cupolino per
poterlo (un minimo) regolare? |
A me hanno detto che vendono gli attacchi per poterlo regolare ciao.
|
So che tempo fa qualcuno di noi aveva tentato cose simili, ma con scarsi risultati (rischio di rotture del parabrezza in corrispondenza dei fori).
Per tua info, guarda qui http://www.nippynormans.com/prodinfo...item=3&mitem=7 Lamps |
grazie a tutti
|
Fatto asole due anni fa e funzionano benissimo.
Non posso mostrare foto perchè la moto è in officina :mad:! |
|
Ah..occhio che l'angolo d'escursione è di quel tanto che serve perchè oltre un certo limite (altrimenti il lato basso del parabrezza tocca davanti sul cupolino grigio ) non si puo'.
Asole solo sui fori posteriori! |
Quel sistema che vendono è ottimo...ma nei casi di scarsa altezza del pilota guidare attraverso il vetro non è che sia tanto comodo, poi di notte o con la pioggia non ne parliamo affatto.
|
Quote:
il tobinator non mi piace molto. con un cm di asola guadagni in inclinazione ed altezza. credo funzioni molto bene. |
Funziona funziona....mi permette di guidare con casco jet senza nulla beccare in viso.
|
Leva la vite posteriore...allenta di poco quella anteriore e fai una prova facendo roteare il vetro ( devi allargare un po con la mano per permettere al vetro di uscire dalla sede...prova).
|
fatto.
purtroppo causa terribile cervicale la moto è ferma da 10gg. vi farò sapere. cmq grazie. |
ho sperimentato con successo che fare un forellino in più, ha risolto la situation. Poca Spesa tanta resa.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |