![]() |
Record di EWS allo stelvio!!!!!
oggi ho saputo che non sapevano come fare i carri attrezzi della zona a raccogliere i bmwisti rimasti in panne da quelle parti, il tizio lo raccontava pubblicamente al passo e mi diceva che erano almeno 30 moto ,ma mi sà che erano di più:rolleyes: bella pubblicità che stiamo avendo in giro:mad:
|
:confused: Si è già aperta la stagione della pesca?? :confused::confused::-o
:lol::lol: |
Si ma era il cugino dello zio del nonno del passo, lui ha un gs e prima aveva un gs ,quindi c'è da fidarsi, chi ha il gs non spara caxxate, è scritto sul libretto di uso e manutenzione:lol:
|
Da quel che mi ha detto il mio conce non sanno piu'come fare neanche loro,sembra un epidemia di EWS!!:rolleyes:
|
c'eran tutte ste moto sullo Stelvio oggi?
beati loro! |
secondo me e' il GS che non fa' funzionare l' EWS!
....se togli il GS.....vedrai che funge! |
....ma cos'è sto ews??? un virus che fa impazzire la centralina? ;-)
|
sono stato io... è bastato passare vicino alle moto... e si sono guastate.
|
Ho saputo che a Bologna il conce te le vende già sul carro attrezzi per risparmiare tempo.... sagaci !!! :lol::lol:
|
Ews = Ewwai Scecco
Ma L'accordo Con Fiat, Non E' Stato Fatto Solo Ora? |
porca pupazza
|
Andate a lavorare....
|
Barba come Giona? no dai non ci voglio credere :lol::lol::lol:
|
Pensate se succedeva a Garmish.
Due anni fà il cielo era azzurro sopra Berlino, e penso che le scrivanie (immaginate quali) siano bianche (di polvere) ah ah, questi non sono pazzi, sono ben oltre. Per una cosa del genere si rischia pure il fallimento, avete letto cosa scrivono sul forum americano? |
E' stato Pacifico con la centralina truccata.....:lol::lol::lol:
|
Chhe scrivono sul forum americano??
Class action? Ora si possono fare anche in italia... |
Quote:
|
...mamma mia, ma cosa si prova a buttare 18mila euri nel cesso in questa maniera? ma le testano almeno sul CAD queste GS?
|
Io che ho una vecchia GS mi sono fatto fare in serigrafia degli adesivi EWS che attacco sul cruscotto quando la parcheggio per non sentirmi emarginato.
|
a me l'antenna l'hanno cambiata ancora prima di consegnarmi la moto, il numero del telaio era in richiamo.
speriamo bene! :D |
Proprio ieri ho letto il "richiamo ufficiale" che BMW ha inviato alle concessionarie per cambiare l'antennina pazza.
Su moto immatricolate nel 2007 e 2008 và cabiata l'antenna incriminata. La mia del 2005 risulta indenne al richiamo. Sarà perchè è finita la garanzia o in effetti la mia è l'annata "buona". 42000 km e zero problemi.........."toccatina in corso"..... |
Quote:
...a mio cuggino è successo a 42.001 km:lol: |
La mia è luglio 2006 e la settimana scorsa la tagliando dei 30k mi hanno sostituito l'antenna anulare secondo richiamo ed in garanzia ... era sempre andata bene, incrociamo le dita !
|
vista l'epidemia dello Stelvio e, in generale, l'epidemia estiva
non sara' mica il caldo???????? |
i conc sono pieni di moto con l'EWS da cambiare e non solo sui GS ... da collalti quando ho fatto il tagliando c'era una R con meno di 40Km :lol:
è possibilissimo che sullo stelvio con un alta concentrazione di BMW se ne siano rotte moltissime |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |