![]() |
Nutrire i PROSUMMER
1 allegato(i)
...dopo averli inzuppati bene a modo domenica sotto una pioggia torrenziale:rolleyes:,una volta fatti asciugare all'ombra vi segnalo questo prodotto per nutrire la pelle di vacchetta e mantenere inalterate le sue ottime qualità..
consiglio dato dalla sorellina ."la focchiu STEFY" :!:che compra sempre costosissimi guanti di Gucci in pelle e non capivo che c:lol::lol:o facesse sempre li a strofinarli l'uno con l'altro. Si trova nei negozi un pò forniti che vendono lucidi,lacci etcc. |
..la Stefy :!: è troppo focchiu:thumbup:
|
....è capitata la stessa cosa pure a me...quando si sono asciugati per bene erano diventati come due pezzi di stoccafisso...li ho tratati con un prodotto similare al tuo ma secondo me non sono tornati in forma al 100%...:mad:...tu sei riuscito a rimediare oppure anche i tuoi hanno qualcosa che non va?
|
Usate la nivea ... costa meno e fa la stessa funzione.
|
X GELANDERSTRA
...sacrilegio:!: la focchiu Stefy non compra guanti di Gucci...ma di Prada... se legge il post... è meglio nascondersi...:hiding: |
per VAEVICTIS
1 allegato(i)
per VAEVICTIS La pelle di vaccheta è tornata morbida e compatta ...come nuovi,!!..come il c:lol::lol::lol::lol:o di Berry che è morbido ma pussa..:cool:
|
...è sempre la stessa foto...:butthead:
|
anch'io ho lavato per bene i pro-summer domenica tornando da garmisch, l'importante e farli asciugare all'ombra avendo cura di inserire carta di giornale all'interno (anche di ogni singolo dito!) esattamente come si fa per gli stivali. in questo modo quando sono asciutti non sembrano proprio delle aringhe affumicate...poi ci si mette un pelo di crema e il gioco è fatto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |