![]() |
stelvio allo stelvio
l'ho cercata, girato dappertutto, Engadina, Livigno, Valtellina, passo del Foscagno, Forcola, Maloya.... e Passo dello Stelvio, al campeggio, fra il frastuono dei motori sgasati da imbenzinatissimi contadini.... all'attacco del Passo gavia forse?...
niente! al raduno dello Stelvio nemmeno una Guzzi Stelvio |
a dire il vero ne ho viste pochine in generale
|
hanno tutti paura ..... di fare da cavia !!! :mad:
|
...io ne ho vista una a Garmisch...:rolleyes::rolleyes:
|
Io ero allo stelvio il 28 giugno e ce n'era una parcheggiata di colore bianco...dal vivo l'é propri bela!;)
|
io ancora una dal vivo non l'ho mai vista.........:(
|
credo che lo "scoglio" bellezza l'abbiamo chi più chi meno superato .... poi va a gusti come tutte del resto.....
quello che lascia :confused: il dubbio ....... è una certa affidabilità .... io ho sentito voci di corridoio ....... e ripeto voci di corridoio ....che in Guzzi ci sono già in cantiere alcune migliorie ...ma non ne parlano perchè devono far fuori quelle della attuale produzione :mad: bhò !!! sarò vero ??? ......... potrebbe essere |
io invece ho sentito in giro che JFK è stato ammazzato da una cospirazione sionista di power ranger che si erano travestiti da cubani con sopra delle penne di indiano per sempbrare degli indiani, appunto.
boh..sarà vero?!?! sarà falso?!?!? |
Io ero allo Stelvio il 30 giugno e ce n'era una grigia, targa straniera (non mi ricordo ma mi sembra Finlandia?)
|
Supermukkard ...........:lol:........... sei un pirlone :D
|
bah... vedremo a settembre... a Mandello al raduno annuale abituale dell'aquila... sicuro un paio di belgi un olandese i soliti crucchi.... ce la deranno una soddisfazion...
Dal vivo ne ho viste due. posso dire che: è imponente, trasmette pesantezza (infatti pesa come un GS 1150) ha un immagine patinata, ben curata ma poco tecnica ktm e bmw hanno un look piu' sportivo |
Quote:
|
BEH.. per comprarla deve piacere, se ingiro non ce n'è mi sembra ovvio che a giudizio generale è proprio brutta forte!
|
io ne ho viste....
|
Io ne ho vista una e dal vivo mi piace, come mi piaceva in foto. Non mi ha entusiasmato quel che ne ho letto (erogazione, coppia in basso, vibrazioni in alto). Ed è vero che ho paura di fare da cavia ai prezzi che Guzzi stabilisce. Se devo fare da cavia, quasi quasi preferisco farlo per la Morini...
|
rumors dicono che stia per entrare nelle specie protette causa estinzione...
|
Ad oggi pare che sia un flop!
Le poche vendite pare abbiano hanno problemi di erogazione ed altri "vizi di gioventù" vari! :confused: |
Io ne ho viste in giro diverse, e quasi tutte mentre salivo lo Stelvio, appunto :lol:
Ma non in occasione del raduno; forse non amano la ressa... ;) |
mai vista una moto nuova... di qualsiasi marca... che alla prima serie non abbia dato problemi.
|
Vista a Bardolino (VR) il 20/06/08...:confused:
|
Ne ho vista una sabato sulla FI-PI-Li....è stata un brutto momento che spero non si ripeta.
|
mmm il problema è il motore 8 valvole... non va mai bene...
dalla daytona al centauro... e ora con Griso e Stelvio... uguale sempre brutte erogazioni, coppie male assortite, vibrazioni in alto, black out inspiegabili... la V di mandello è bella a 2 valvole... oppure forse a 4 v dovrebbero fare un motore "veramente" nuovo ... anche se ad ogni nuova versione giurano che lo sia... sfido a confondere pero' un boxer bmw 2 v con un 4 v... i Guzzi invece... paiono molto troppo simili, e questo non sarebbe nulla se non per il fatto che la Brevona (2v) sia molto più bella da guidare e affidabile dei 8v... |
..perchè, ti ha sverniciato ? :lol::lol:
|
Le Guzzi non mi piacciono in nessuna salsa. Nemmeno le special. Hanno tutte qualcosa di orribile...un dettaglio osceno che distrugge nell'insieme ciascun modello alato.
A cominciare dal blocco motore..... |
Quote:
la griso è quasi perfetta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |