![]() |
Giacca ventilata Held
Lo so che sembrera' una cosa da imbecille ma la storia e' questa: sabato ho preso una giacca ventilata della Held. Ho preso la Tamaso perche' mi sembrava la meno ventilata.
E' una bella giacca ma ho un piccolo problema, il vento che passa dai fori sul petto mi da molto fastidio :( In pratica se continuo ad usarla sono sicuro che a breve mi ammalero'. Posso risolvere in qualche modo o la devo vendere? |
Mah, l'unica é vedere se c'é un interno antivento di quelli rimuovibili, molte marche li danno insieme a questo tipo di giacche, anche se così viene meno l'effetto di fresco che é lo scopo della giacca... Senti dove l'hai presa.
|
Grazie, sabato ci passo e vedo cosa si puo' fare.
non riesco a capire come facciano quelli col GS a girare in camicia :) |
Quote:
fodera impermeabile addizionale per Art. 6236 |
non l'avevo notato, chiedo subito al negoziante
grazie |
posterai il costo di tutto il "pacchetto"!....cosi',per conoscenza!;)
|
La Held dovrebbe essere la casa che produce per BMW, comunque pare sia ottima..., ma non ho mai visto i prodotti.
|
Dove sono i rivenditori in Italia?
|
Quote:
ho praticato delle comode aperture sui fianchi e sotto le ascelle, un gran bel viaggiare. certo, dipende molto anche dal cotone. :cool: |
"....non riesco a capire come facciano quelli col GS a girare in camicia..."""
:lol:Ciao tammaro! anche io sono uno di quelli che riesce a girarci in camicia!!!:cool: nonostante l'armadio pieno zeppo di abbigliamento tecnico....la sera (anche al pAbbe) piu di quella non nriesco ad indossare:lol: ..ma io non faccio testo...so incrociato con un cinghiale!:) |
c'è ne uno a monteverde che tratta held
via fonteiana masnalmoto so ragazzi disponibili ma uno dei propretari è un talebano integralista antibmw:-))))) |
Alla balduina (Roma) c'è un rivenditore held amico di vadocomundiavolo;)
Sembra un tipo gentile...:) |
Io giro a dorso nudo, l'unico problema sono i peli delle ascelle che mi frustano la schiena sopra i 70 kmh.:cool:
|
Quote:
essendo io anche un ciclista spesso utilizzo in moto accorgimenti mutuati da altri sport con risultati molto buoni; ClaudioHP2 |
Quote:
Purtroppo ho chiesto per l'interno antipioggia ma non lo avevano a disposizione. Quote:
Pero' mi sembra un'idea buona. Mi informo e vediamo come va. grazie |
Grazie Tammaro!
....sono andato subito a curiosare.....ma questo:lol:,a che serve??:confused: http://www.amrtuning.it/index.php?ma...&products_id=8 :lol: |
Andare a Roma in moto e' da duri, tocca attrezarsi :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |