![]() |
Rimasto in panne R1200S
Arrivo dal tabaccaio a comprare le malefiche sigarette, risalgo in moto accendo il quadro e non parte. Il motorino gira ma il motore non prende.
Sembra non avere alimentazione, mi sembra di aver letto cose simili da altri amici del forum. Chiamato il numero verde e portata in officina, domani vedremo, Sta cosa mi infastidisce, sicuramente è un problema di elettronica. |
"Il motorino gira ma il motore non prende"
Non ho capito...vuoi dire che il motore gira ma non si avvia ? |
Esatto mambo!
|
E facile che sia il modulino della pompa della benzina
|
Domani vedremo, ma cacchio! Speriamo non mi creino problemi per lo scarico cambiato e la Rapid Bike!!
|
non credo...se fosse per quello...scarico e Rapid Bike non c'entrano niente.
per curiosità...l'hai lavata di recente con l'idropulitrice ? |
No mambo. Il tutto è successo in 2 minuti, spenta, comprato sigarette, non si è più accesa!
|
lupo fumare fà male:lol:
|
Lo so, zio pork:lol:.
|
vedi cosa significa fumare???
sarà una cazzata |
Si beppe sarà come dici tu, più che corrente sembra non arrivare benzina!
Ma l'antifurto può entrarci qualcosa? |
Quote:
LUPO , facci sapere cosa ha la lavatrice :) |
Benza...devi fare la benzaaaaa!!!!!!!!!!!:lol:
|
...il relè della pompa di benzina???
mi dici di che anno è la tua moto? x statistica... |
Se non erro 2007!
|
ruttore pompa, già capitato
|
Dicono sia la Rapid Bike che non manda benzina, boh!
L'hanno bypassata e funziona! |
bella scocciatura... devi torna' dai ragazzi della curva...
|
La rapid bike, possibile? Strano.
|
Quote:
Parlando con quelli della Rapid è possibile che sia anche il sensore del pick up.. Io avevo trovato lo spinotto che và sull'iniezione difettoso, aveva uno dei due denti rientrato e non faceva contatto... il bello è che è uscito dopo 10.000 km.. :confused: |
Mi hanno chiesto tipo uno "spinotto" che era in corredo alla Rapid.
Il bello sarà che ora il carro attrezzi e company me lo faranno pagare a me! |
Il mio ex gs\adv 1150 è stato messo in black list dal conce su ordine dell'ispettore di zona. Questo perchè era rientrato in officina (a seguito della bruciatura di una valvola, avvenuta a velocità costante di 120-130km\h in autostrada, peraltro..) con terminale QuatD ed eprom BBpower. In pratica l'ha vista ferma in officina, ha chiesto cosa aveva e quando il conce gli ha risposto ha REVOCATO la garanzia SU TUTTO IL MEZZO perchè "manomesso". Aveva meno di 20mila km e solo qualche mese di vita.
Ho detto tutto. Non fate MAI rientrare le moto in officina se presentano modifiche di qualsiasi natura. Ovviamente Lupo, spero per te che dalle tue parti siano un po meno.. ehm.. vabbè, "un po meno" e basta. :-o |
Lo so Bleach ma non avevo scelta, speriamo bene!
|
Quote:
Comunque, a me qualche dubbio sulla affidabilità della RB mi stà venendo... non è la prima volta che lo sento... al di là delle prestazioni raggiunte che non si discutono... c'è qualcosa nel circuito che fà cilecca.. :confused: Lunedì la porto a fare controllare... :confused: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |