![]() |
il mercatino di QDE
....in una trattativa commerciale ciascuno e' libero di offrire cio' che crede...
...ma, secondo voi, il sottoscritto slow_ahead, che ha in vendita una ADV a 10.500 euro (nota bene ADV MY 2007 con ABS e TUTTI gli accesori originali BMW), cosa dovrebbe rispondere ad un utente del forum ch e"si permette" di scrivergli il seguente MP: Quote:
...detto, così senza polemica.... PS: la moto e' stata opzionata, quindi NON e' piu' in vendita.... |
digli che la vendi e non che la regali!
|
Barbone, sconta all'aspirante-cinese quei 500 Uan!!!!!!!
ahahahahahaha :lol::lol::lol: |
la moto in questione non merita di essere svenduta. IMHO
|
Non vendergliela, ma fatti dare l'indirizzo e fagli un vaglia di 20 euro perchè è veramente messo male...
|
un "ciocco" così me l'aveva fatto uno tempo fa
quando vendevo un PX.. In quell'occasione gli ho risposto che non vendevo solo le scocche ma la moto intera... :confused: :confused: Cmq c'è gente che così ci vive e altri che così ci passano il tempo e comprano e vendono e così via... de gustibus |
è la legge della domanda e dell'offerta io trovo che non ci si debba icazzare perchè se il venditore fosse nelle condizioni di dover accettare, quell'offerta sarebbe comunque da prendere in considerazione.
|
... e sempre tempo fa (qualcuno lo ricorderà)
tentando di vendere un'alfa GTV, auto invendibile, già a basso prezzo c'era sempre qualcuno, ma non del forum quella volta, che tentava sempre il super ribasso..... L'ho poi venduta ad ancora meno ad un ragazzo che è venuto a vederla tutto emozionato con la fidanzatina.... non ci si dovrà incazzare ma anche i rapporti hanno il loro valore.... per chi gli da importanza..... |
Ora che ci penso anche quando vendevo il K1100
c'erano sempre i "funghi" che saltavono fuori.... ed il bello è che sono sempre quelli che la possibilità ce l'hanno ma che si sentono affaristi.... quasi mai sono gli appassionati con i soldi contati... |
Quote:
|
Anch'io concordo col Teccor!
E poi domandare è lecito... rispondere è un'altra cosa! |
beh uno ci prova sempre, per fortuna ne ha il diritto. E' tua la facoltà di considerarlo oppure no. E poi è pur sempre un oggetto quello che hai messo in vendita, tanto o poco che sia il suo valore affettivo, alla fine non vale mai quello che costa a chi se la compra. Non mi sorprenderebbe se l'adv fosse ora opzionata per almeno 500 euro meno della richiesta iniziale. Diciamo piuttosto che forse l'approccio del tipo non è stato particolarmente felice.
|
evabbè... c'ha provato....:lol::lol::lol:
|
Oddio... visto l'offerta di mercato... quasi quasi ti avrei offerto anche 9000.... ahahahahahah
|
anche un bel "va in mona!" come risposta a volte ci sta senza impegnare piu' di tanto ...
|
Hai offerte migliori?????
|
sicuramente abita in brianza
|
8500 la prendo io come pezzi di ricambio per la mia...
|
Quote:
|
Scusa forse ho letto male.
Da 10.500 ha offerto 9.500 ?? Dov'è lo scandalo? Se questo è un evento che fa scalpore allora io raccogliendo le stronzate che mi sono dovuto sorbire nelle vendite delle vecchie moto potrei scrivere un libro!!!:lol::lol: Eppoi c'è gente che si offende quando scrivo "esclusi perditempo". Comunque dai tirare un millino non mi sembra la fine del mondo. |
eh eh eh grazie a tutti (pacifico in primis) per il supporto...
comunque la moto e' già stata opzionata e perfeziono la vendita (al prezzo già ottimo di 10.500) in settimana... |
un pò strozzinata come offerta ma siamo in libera domanda\offerta......
|
Con quella storta che ha preso te ne ha offerti anche troppi!:lol::lol::lol::lol:
|
cmq fà parte della trattativa.. se ti ha offeso non cagarlo.. altrimenti rilancia.
a volte uno offre un pò meno e poi ci si incontra a metà strada... non vedo quale sia lo scandalo! |
nessuno scandolo e nessuna offesa
solo che il prezzo medio richiesto (mercatino, moto.it, concessionari BMW) per un ADV del 2006/7 è di circa 12.000 euro; ritengo che queste trattative si chiudano intorno agli 11.000 chiederne 10.500 non trattabili, come ho fatto io, mi sembrava un atto di onestà commerciale e velocità di vendita (infatti, ripeto, la moto e' venduta) offrirne 9500 (libera offerta in libero mercato, naturalmente, ci mancherebbe altro) mi sembra comunque una cosa ridicola tutto qui PS per packman: la mia moto NON ha mai preso una "storta" .... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |