![]() |
Vacanze: dove, quando, perchè.
Comincio io:
Trentino, Dobbiaco. 8-22 agosto. Perchè questo caldo mi sfinisce. Avanti il prossimo... |
Corsica, fine della prossima sett, spero!
|
Quote:
|
Quote:
io quest'anno tolto un giro d'Italia a fine luglio in moto faccio tutto mare nostrum, ho speso troppo per "ingrandire" il giardino. :-o |
Thanks...:!:...grazie e ricambio...immagino cosa intendi per "ingrandire il giardino"!
A presto...;) |
io le ho fatte a giugno
cabras (or) |
Quest'anno 5 settimane :D:D:D:D (ho ancora 21 giorni del 2007 più tutti i 35 del 2008:rolleyes: ):
Ultima di luglio: a Bardonecchia da solo con mio figlio Enrico Prime tre di Agosto, a Bardonecchia con (quasi) tutta la famiglia e la seguente cadenza: un giorno gita in montagna, un giorno giro in moto, un giorno tranquillo a casa. Ultima di Agosto: come da tradizione, volontario al Mìting di Rimini. |
Africa occidentale, programma open
dal 17/7 al 01/9 spero che tutto vada per il verso giusto, abbiamo grandi progetti io, la mia morosa e la somara (gs di ghisa) |
In fase di definizione...
dal 9 al 20 agosto circa, in giro in centro Italia in moto (tappa fissa a ferragosto a Cortona per la "sagra della fiorentina" :lol::lol:) più giretti vari tra maremma e romagna... ...poi a settembre viaggio di nozze, e lì si "gode" :D:D:D |
anche per quest'anno africa..sta botta 15/31 agosto in Namibia ;)
|
dal 3/8 a fine mese ,in moto in IRAN.:D
|
Ho fatto la naja a Dobbiaco... quanti ricordi!!!!!!!
|
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=174328
io ho questo girello da fare......;) (possibili modifiche all'itinerario) |
Motocicletta: 24 - 31 agosto Austria germania slovenia....giù di la in alto a destra insomma.
|
Quote:
|
una parte fatte KORSIKA (a giugno ):D:D:D:D
Ora in prog forse Elba ( settembre ) e qs in ottobre....... ciauz ;););) |
mese di Agosto, ospite nella villa di Aristoc@z a Saint Tropez.
|
Quote:
|
Quest'anno me ne sto in Italia..... Puglia + rientro facendo tutta la dorsale appenninica
|
Quote:
|
19/31 luglio Croazia (Isola di Brac) in moto (se convinco lo zainetto)
|
Per la moto aspetto la Patagonia d'inverno. Quest'estate la lascio a casa.
prima metà di agosto: capo teulada, la galite, tabarka, biserta, favignana. settembre: calabria con sandra e lorenzo |
..................Canada .. Quebec e Ontario ..
si accettano consigli su cosa non si deve assolutamente perdere .. :D:D:D:D |
settembre: calabria con sandra e lorenzo
per qualsiasi cosa fai un fischio ;) |
... prossima settimana al mare a Lignano con moglie e bambini, poi dal 9 al 14 agosto:lol::lol::lol: in una sorta di "long way up":rolleyes::rolleyes::rolleyes: io a l'amico "Cabriolet" porteremo le mukke al pascolo per Austria e Germania, con meta Berlino, naturalmente evitando le strade principali e a pedaggio;):lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |