![]() |
moto di cortesia r1200 r
ho il gs1200 al tagliando dei mille
http://www.quellidellelica.com/vbfor...9&postcount=30 mi hanno dato la r1200 gratuita con akra. a parte che dopo 2km mi è venuto il torcicollo (soffro tanto di cervicale), volendo fare un paragone con il gs per il motore, la r mi è sembrata molto veloce a prendere i giri, ma devo dire che il gs non l'ho ancora provato per bene sono sempre andato come un bradipo per il rodaggio certosino. una curiosità come mai sul serbatoio della r c'è scritto di usare solo 98 ottani? ciao |
spercifica, "r1200r" ?...
|
Quote:
|
Quanto sei alto? Che sella monta la RR (770, 800, 830)?
Io ce l'ho da fine febb. 2007. Ho fatto 14.100 km. Ti assicuro che è comoda. Sono 181 cm e ho la sella normale (800). Oltre trovi solo poltrone di Poltrone&Sofa! Infondo è una roadster, cioé una naked sportiveggiante... Sul serba c'è scritto così, ma a corredo della documentazione viene riportata la capacità di introdurre carburanti anche a 95 ottani. Come del resto molti altri modelli boxer. |
Quote:
ciao ps alto 183cm |
Lucar sono d'accordo con te, se sei abituato al GS la R è decisamente poco protettiva, spacialmente senza cupolino.
Ti assicuro comunque che prestazionalmente tra R con akra e GS c'è una bella differenza... |
...anche senza akra...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |