![]() |
perchè non mettono i velox in curva?
forse perchè sul dritto sono buoni tutti di andare forte?
mah! intanto ci rifletto... |
Si.....bravo......così chiappo multe pure in curva.....per velocita' sotto al minimo consentito! :lol::lol::lol:
Fabio |
Forse perche' il velox per funzionare deve essere parallelo al mezzo di cui misurare la velocita'?
|
in curva è parallelo comunque in qualsiasi punto tu lo metti... oppure tu le curve le fai zizagando nella corsia?
diciamo pure che in curva... pochi... vanno forte... invece sul dritto e spesso dove è perfino pericoloso e insensato... gran parte di quelli che poi si lamentano delle multe. e dire che il bello di andare in moto... è andare forte in curva. sennò tanto vale andare in auto... o no? |
speriamo che le riflessioni di barbasma non facciano venire idee strane alle ns. autorità... sennò è la fine. Tutti in bici (con le Zega).
|
ma ragazzi perche mettere la pulce dove non deve stare, questi sono capaci di pensare pure una cosa del genere , non vi dimenticate che abbiamo ha che fare con gente che non sa cosa amministrano
|
vediamo se qualcuno coglie il mio spunto sottotraccia.
|
è vietato ... per fortuna
|
Dalle curve è bello uscire forte. Poi però che senso avrebbe rallentare sul dritto?
|
Poi un velox mica è detto che riesca a fissare la targa di una moto in piega.
|
quando ci devono pelare un pò di soldini tutto è possibile.
|
però per installarci rilevatori di contromano pagherei di tasca mia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Perchè se uno và lungo li centra...
|
se i velox li mettono nei rettilinei dove il limite è dei 70 km/h
se li mettessero in curva ti fanno scendere e spingere la moto a piedi il messaggio sottotraccia è sempre il medesimo :confused: evidenziare che lo strumento fa cassa quando è posizionato dove c'è da mungere e dove ce n'è di più quindi .... ci sono di più manette che sgasano sul dritto e poi in curva son fermi ... quindi .... sarebbe controproducente mettere il velox in curva..... quindi .... quelli bravi a far curve veloci son pochi ........ quindi .... è la crema ....... domanda: chi fa parte della crema ??? ......... IO NO !!!! :rolleyes: |
io la crema me la mangio nei cornetti
|
Quote:
|
nunciaveteproprioncazzodafà
|
Immaginate a piantare una frenata in piena curva per evitare la foto.....:lol:
|
Quote:
le curve a palla è bene farle in pista in totale sicurezza,per noi e per il prossimo. |
non li mettono perchè farebbero molte più multe soprattutto nelle autostrade tipo la Bologna-Firenze dove nelle curve c'è il limite degli 80Km/h mentre fra una curva e l'altra i 110Km/h (oltre a incidere negativamente sui consumi).
sai che "barba..." PS: l'interpolazione della foto digitale di un mezzo in piega non permette la decifratura corretta del numero di targa e quindi non sarebbe possibile risalire all'effettivo proprietario... Ti è piaciuta la ca@@ata che ho sparato ???? tanto più le si dicono grosse più ti credono !!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |