![]() |
accordo Fiat-Bmw
|
Belin, il futuro Gs 2009/2010 avrà il motore della Panda ( il vecchio Boxer )
|
Però fatto in Cina.
|
«Stiamo esaminando la possibilità di un uso comune di componenti e piattaforme per i modelli dei marchi Mini e Alfa Romeo - ha spiegato Friedrich Eichiner, membro del board del gruppo Bmw - con l'obiettivo di accrescere le economie di scala e il contenimento dei costi nell'ambito della nostra strategia number One».
Quindi o si farà le MINI con pezzi dell'Alfa (non credo) o viceversa.....bene: tanto prenderò mai nè l'una nè l'altra! :cool: |
Già ora BMW ha acquisito Husqvarna ....
vedremo cosa succede ... ciao |
niente Cina?
il Luganega mi fa un colpo! |
se le nuove BMW erano gia di scadente qualità, immaginiamoci ora... :lol:
|
la fiat prima faceva parti comuni con OPEL (la grande punto e la corsa sono sotto la stessa auto)... scaduto quell'accordo... adesso arriva bmw.
probabile che le piccole bmw saranno sotto... delle fiat. poco male... ci sono tantissime altre marche blasonate... che sotto sono altro... la jaguar sotto è una ford... |
vendo tutto:mad:
|
BMW si deve disfare del marchio Mini.
Si inchiappettera' Fiat , immagino.:lol::lol: |
premesso che non comprerò mai la macchina da fighetta....
bmw cerca partner nel terzo mondo cina italia ecc |
Va be dare addosso alla Cina, ma adesso anche all'Italia mi sembra troppo. Come se il made in Germany fosse il meglio del meglio!
|
Finalmente ora con questo nuovo accordo si zitteranno tutte queste polemiche sulla qualita' BMW
w la fiat e w la famiglia agnelli ;) |
:D:D:D:D:D
così la pianteranno quelli che al lavoro mi dicono (giuro, ne esistono): "eh oh, ma come! hai una moto della concorrenza ..." [SERIO] Se funziona, ragazzi, non ce n'è più per nessuno. Speriamo, speriamo proprio ... |
W la PandaGS!!!:D
|
Quote:
[SERIO] Hanno entrambi da guadagnare. Un esempio: confrontate le finiture degli interni e la qualità percepita di 500 e Mini ... E poi ... tornerà un'Alfa a trazione posteriore? Intendo un'Afa da comuni mortali, non la 8C (capolavoro, ma per pochi) |
Accordo Fiat-BMW
Qualcuno ha sentito la notizia?:rolleyes: mah...
|
Quote:
:lol: |
si, e sono rimasto sorpreso.
accordo dettato solo per economie di scala. |
:confused::confused:
...quindi tra pochi giorni avrò tre BMW in garage e una moto Alfa Romeo??:rolleyes: |
già le nuove moto BMW sono fondamentalmente delle FIAT... infatti sono di pessima qualità!
pero proprio adesso che volevo comprarmi una mini mi rovinano la macchina :( va beh... al massimo prendero una mini di seconda mano, altrimenti spendo 20.000€ e mi trovo il motore e la scocca della panda :( comprese le rifinitura di 4 scelta che di solito monta FIAT |
a me la cinquecento piace, eppure molto.
|
Quote:
il carro da morto dei bambini con la seconda porta solo da un lato è stato un successone. la bolla mini già s'è rotta e ha rotto |
Vedremo delle berline Alfa a trazione posteriore?
|
O delle GS a trazione anteriore ???????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |