![]() |
Sto cambiando lavoro e...moto
La mia assidua frequenza qui, in questo periodo, è dovuta anche a questo.
E' quel momento di grazia, quando hai dato le dimissioni, aspetti che arrivino le ferie perchè hai accumulato giorni e giorni, e navighi felicesenza che possano romperti le balle. Da settembre cambierà tutto. Per un bel pezzo non scriverò più, almeno durante il giorno..questo è certo, allora mi sfogo adesso. La prossima settimana dovrebbe arrivare da Berlino (non dalla Cina per ora :)), il mio nuovo scherzo di moto: F650GSNew. Pensandoci bene sto cambiando tante cose nella mia vita. Dopo 3 Boxer, dal 2001 ad oggi, ho preso un bicilindrico facile, leggero e basso. La mia svolta motociclistica è rivolta al puro divertimento senza ambizioni, competizioni, punto. Aggiungerò col tempo qualche pezzo Touratec. |
Complimenti per la svolta e in bocca al lupo per tutto! ;)
|
in bocca al lupo per tutto, nella mia seppure breve vita ho cambiato COMPLETAMENTE attività almeno 4 volte, è sempre una bella prova, tanto ossigeno per la mente, e poi il rimettersi in discussione continuamente ti fa sentire vivo! ;)
|
:):):) sei una cara ragazza. Grazie
|
.......complimenti per il coraggio e la fortuna!
ps mi metto in coda per qualche pezzo di mamma Touratech :lol::lol::lol: |
Buona fortuna ;)
|
Quote:
|
in bocca al lupo Tourer!!!
e goditi questa pausa tra un lavoro e l'altro! :arrow: |
Bene! In bocca al lupo per il lavoro e complimenti per la scelta del divertimento, quella paga sempre!
|
Sono sempre stimoli nuovi, sia dal punto di vista lavorativo che motociclistico.
Sei stato bravo a pranderti questa pausa tra un lavoro e l'altro, io le ferie accumulate sul vecchio posto di lavoro, le ho impiegate per l'affiancamento al nuovo. |
x The Boss: avevo notato che la cosa poteva essere ambigua:)
x Beemer: sei un grande xAndrea: sono sempre stato fortunato con i cambiamenti. Sono sempre riuscito a farmi almeno usa settimana di pausa totale. x Marktbike: ora la mia moto è più simile alla tua che ad un boxer x PieroS: faremo acquisti di gruppo Grazie QdE siete forti e insostituibili |
....in bocca al lupo per tutto..... :D
|
in bocca al lupo...anche per la moto...ormai ero sicuro che avresti preso un KRS... :) :)
|
Quote:
|
In bocca al lupo per tutto!!!
|
Quote:
ti auguro tante belle cose ;) |
Quote:
Dopo un tira-molla di un paio di mesi ho deciso. Non ho dormito la notte per valutare pro e contro..ti dico che non è mai facile. Lavoro qui da 8 anni e mi tocca un duro periodo...adesso me la godo. Anche per la moto non è stato facile. Anche lì ho fatto molte considerazioni |
cacchiarola 53 anni ........... :confused: a bhè si Tourer 55 + 53 = 2008 ..... ti credo che non è facile :!:
bhè allora il mio augurio è doppio ;);) |
Grazie, ma hai sempre il "sassolino nella scarpa"?
|
Godspeed!! :)
|
minkia io son qui nel limbo e invece dovrei decidermi anche se un idea incomincio ad averla sempre più chiara in testa ... ma tocca resistere ancora un po' e poi se mi riesce mi tolgo qualche ciapone (sasso dalle mie parti ;)) dalle scarpe però è dura e a pensarci ogni tanto mi vien da star su tutta la notte davvero...
Tourer daje der gasss e via che se mi riesce tra un po' ti seguo ... ;) |
Quote:
|
complimenti e un grosso in bocca al lupo
|
Buona fortuna.........per la moto :lol::lol::lol:
ScherzoTourer ;), buona fortuna per il nuovo lavoro e complimenti per la nuova moto. Ogni tanto nella vita ci vuole una ventita di novità: nuovi stimoli, nuove energie! Ciao :D:D |
auguri per tutto, e sopratutto per le nuove :arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |