![]() |
quiz, dove siamo?????
avanti siori e siore......
mostrate che le vostre eliche girano non solo davanti agli schermi dei pc :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: http://farm4.static.flickr.com/3133/...d169e967_b.jpg |
a spasso, mentre noi si produce
|
passo maniva? salendo da anfo?
|
azz ma se arrivi tu mica vale
cancellati il post lascia almeno qualche suzzpense :lol::lol::lol::lol: (tra l'altro in questo giorni è chiuso a 500 metri dal passo) :D:D:D:D:D:D:D:D cmq è giusto |
Ma è ancora chiuso dalla frana di 3 anni fa ??? 500 m. prima del maniva ??
|
Non l'avrei mai indovinato...... ma azzzz... volevo proprio farmi domenica Maniva e Crocedomini ma se dite che è ancora chiuso cambio meta. Se potete confermare la chiusura, perchè sul web non trovo niente. Grasssie
|
x joe
ero in dubbio... ma quelle creste rocciose e l'erba... sono inconfondibili. azzo ancora chiuso??? che due palle... l'anno scorso sono risalito da bagolino e mi hanno detto al rifugio che l'avrebbero presto riaperto... tanti anni fa sono arrivato col GS fino al forte... e pensavo... che fico che sono... poi ho incontrato un crucco che ci è arrivato col SIDECAR bmw... AHHAHAAHAH |
riconosciuto anche io ( ho la casa a collio)
purtroppo la frana è li da piu di 3 anni e sembra non abbian troppa voglia di toglierla peccato, strada superiore p.s. la strada chiusa è solo quella che sale da anfo, maniva e crocedomini rimangono aperti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |