![]() |
Prova F800S
Non riesco a trovare (usando la funzione cerca e scrivendo prova f800s) un thread che riguardava un test fatto da qualcuno in merito la moto in oggetto.
Mi aiutate ? Grazie |
c'e' la prova scritta bene proprio oggi della f800st su questo forum. puo' andarti bene credo.
Saluti Lapo |
in ogni caso gran bel ferro
|
No vorrei (non per me ma per il marito di una amica che la vuole prendere) quello della S.
Ricordo che qualcuno lo aveva fatto mannaggia. |
Non penso che sia molto diversa, tranne la carena e i semimanubri la moto è la stessa.
|
Anche il setting del motore ?? Sarei propenso a pensare che la S sia piu "cattiva" della ST.
|
no,uguale.......cambiano soltanto cose estetiche
|
Quote:
|
Avendole osservate bene prima di prendere la ST, le differenze sono le seguenti:
S solo cupolino - ST carena integrale S parabrezza basso - ST parabrezza alto (oddio...un po' più alto) S semimanubri - ST manubrio su risers S forcella a filo piastra superiore - ST forcella sfilata di circa 10mm (compensa il minor carico del pilota dovuto al manubrio più alto) S cerchi neri "R1200S" style - ST cerchi alluminio "R1200ST" style (stesse dimensioni) S gomme sport (Metz M1 o altre stessa categoria) - ST gomme touring (Metz Z6 o altre stessa categoria) Motore, sospensioni e tutto il resto sono identici. Ciao |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |