![]() |
In viaggio con i Mille
Ispirato dall'itinerario proposto sul numero 27 (luglio 2007) di DueRuote, ho deciso di ripercorrere (seppur con qualche deviazione) i luoghi della spedizione garibaldina, che da Marsala risalì la Sicilia verso il Continente. :)
Dovendo partire da Catania, ho immaginato un itinerario di "andata" che giungesse a Marsala da sud, via Agrigento e Mazara del Vallo, ed un itinerario di ritorno quanto più fedele possibile a quello seguito dalle giubbe rosse (vedi mappa). :D Il tutto in un week-end (ven 11 - dom 13 luglio), con pernottamenti nelle zone di Mazara del Vallo (venerdì - punto C sulla mappa) e Cefalù (sabato - punto K sulla mappa). Avete dei campeggi o b&b da consigliarmi? Grazie 1000 a chi vorrà rispondermi! :!: |
I miei hanno una casa a Mazara del vallo...
Ti faccio sapere se non ci sono prenotazioni per quel week end! |
Grazie Decibel!
Tuttavia per Mazara del Vallo ho già provveduto... :D Grazie lo stesso! :!: |
Notarello...ma quanti Km volete fare?!!! Povera PiccolaMò...regalale un bel cuscinone altrimenti avrà qualche problema diciamo di...se...du..ta!!!! :D
Buon divertimento...che invidia!!! :mad: |
In effetti i km sono tanti (quasi 800!), ma suddivisi in tre giorni nn dovrebbero pesare troppo... ;)
PiccolaMò non ci sarà... sarò con mia sorella. L'idea del cuscinone è cmq ottima! :lol: |
Ci vediamo domani pomeriggio ...
|
uhmmmmm...bel giro, però!!! non si sa mai...qualcosa potrebbe sempre succedere... ;)
|
Eccomi di ritorno (dopo 897,1 Km!) :D
Ho sentito caldo che voi umani non potete nemmeno immaginare!! :rolleyes: :lol::lol::lol: A breve il link con le foto! |
Ecco le foto!
Come promesso, ecco il link con le foto. :D
http://picasaweb.google.com/notarell...aggioConIMille Chi desiderasse ulteriori info su questo itinerario, non esiti a contattarmi qui o in MP. ;) P.s.: Achilleeeee!! Non ci siamo fatti nemeno una foto!! :( |
Non hai fatto foto con Achille?
Bhe....nun t'ha pessu nenti !! :lol: |
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |