![]() |
Quelli dell'L4 - L5 - S1 contiamoci.......
Questo è il 3ead di quelli con una bella ernia L5 - S1. Contiamoci
1 Andreawake 2 R850 gs 3 Mr Bongo Bè tenere il passo è dura......quasi quasi ci sono più ernie che r1200gs.... |
e quelli dell'L4 - L5 :mad:
|
Eccomi : L5-S1 operato nel 1989 alla tenera età di 26 anni ed ancora oggi tutto ok nonostante sia un po' sovrappeso :-p:-p...
|
anch'io.
1,5 anni di fisioterapia, un'ora e mezza due volte la settimana e sono passato dalla condizione di chiedere a mia moglie di tirarmi giù le gambe dal letto per alzarmi a fare 20 / 25 km di corsa ogni domenica... |
eccomi.. L4-L5, L5-S1.. da quando avevo 17 anni....
|
PRESENTE........L5 S1 dal 2004 , se non faccio sforzi particolari, stabile e silente..........andiamo avanti ;)
|
ci sono anche io.
operato nel '92, recidiva nel 2000 (appartengo a quella ristretta minoranza di fortunati -2%- che ci ricadono) ma afflitto ancora da dolori alla schiena, debolezza della gamba e formicolio al piede. In cura da osteopata per scongiurare il 3° intervento :D Se mai dovesse essere, mi faro cucire una bella zip, così potranno entrare senza tagliare. |
Purtroppo ci sono anch'io, da luglio 2003.
Non operato, un mese a letto, fisioterapia e massaggi. Poi mi sono messo a fare nuoto e adesso ci convivo tra alti e bassi... |
presente L4-L5 !:mad:
Manipolazioni , infiltrazioni d'ozono comprese (quanto inutili) , quando vado in moto un poi' mi passa , sembra incredibile !:arrow: |
Schisi discale in L5-S1,presente!
2 volte l'anno mi blocco per una settimana con dolori da panico |
Presentissimo! Riduzione spazio intervertebrale tra L5 e S1 con sciatalgia galoppante che prende la gamba destra.
|
Eccomi!!! una discopatia e una protusione discale, ma mai operato.
Vado avanti con sedute periodiche (ma neanche troppo) da un chiropratico francese a Genova e devo dire che qualcosa riesce a fare. Naturlamente ho preso la K-LT perche' e una moto maneggevole per uno che soffre di mal di schiena....:-o:confused: |
io lo so che non sono solo, anche quando sono solo
presente!!! discopatia con periodici episodi dolorosissimi!!!!!!! hovintoquaccheccosa????????????? |
Quote:
|
Presente, dal 1990, grazie ad un'impennata finita male.
Nei due anni successivi ho sofferto come un cane, poi ho scoperto un chiropratico americano che mi ha rimesso al mondo, e dal 1994 corro pure, tiè!!! |
asportazione di ernia discale l5s1 nel marzo 2008 con laminectomia,
per il fisioterapista non dovrei ancora andare in moto, ma voi fatevi i cosi vostri |
Presente... non ricordo quale L o S, ma regolarmente un paio di volte/anno... non é un bel vivere...
|
Ernia L5-S1 dx
Protusione S1-S2 sx Fatta ozonoterapia nel 2000 e da 20 anni sport e pesi specifici per rafforzare lombari ed addominali. |
Anch'io sono arrovinato con la schiena, anche se la mia è una situazione più "estesa"...:mad:
|
ma che è... avete partorito tutti??? :lol: :lol: :lol:
|
ci convivo da 30anni, con ossigeno-ozono terapia e metodo mezieres, ultima crisi 8 anni fa
|
eccomi mi aggrego
ernia curata con ozono. Bene poi ricaduta dopo qualche mese altra ozono e ora fisio...speruma bin |
L3-L4 devo fare l'ozono terapia il 22:mad:
|
eccomi ma ne ho anche un'altra:rolleyes:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |