![]() |
revit e' made in india come dainese?
...gli articoli revit in che nazione vengono prodotti?
|
Cina.......
|
Confermo, tutto cinese. Pero' secondo me i prezzi sono molto buoni e il materiale altrettanto. Ciao
|
ormai cina è sinonimo di qualità...
okkio al vietnam |
Quote:
|
Briscola ma in Vietnam non produceva anche la BMW??? :(
|
ed anche la giacca held che ho preso sabato e' fatta in vietman :(
|
E dai ragazzi basta con sta' Cina del cavolo. Ormai ci fanno di tutto, anche capi di abbigliamento che qua ti fanno pagare un'occhio della testa.......e che dire delle scarpe da ginnastica...... tutte in asia, e a noi pirla le vendono con dei ricarichi assurdi...
|
Quote:
|
okkio al Vietnam....è il paese emergente le multinazionali stanno investendo li' perche' ci sono enormi capitali da spendere e voglia di crescita....un po' come in Italia nel dopoguerra.
Ho conosciuto l'ambasciatore vietnamita che tempo fa' era in Toscana per un giro di incontri con possibili fornitori.... ha anche aperto un ufficio in prov. di Pisa (guarda caso a pochi chilometri dalla Piaggio). |
perdonatemi ma non è così
revit è una cosa dainese è un altra la qualità è come la differenza tra la cacca e la nutella lo stesso per il prezzo ad occhio revit sembra carino e ben fatto ma i materiali non tengono alla perfezione così come le cuciture vogliamo parlare delle protezioni?....... scegliete quel che ritenete piu' opportuno ma non confondiamo dainese con altre marche |
made in china
la vera fregatura è che quasi tutte le ditte producono in Cina o da quelle parti, ma ci guadagnano solo loro, perchè la giacca che paghiamo 300 euro costa al massimo 30 euro e comunque noi la paghiamo a prezzo italiano!
per noi consumatori, abbiamo dentro una giacca l'etichetta made in china ma pagata come se venisse prodotta a Vicenza. sigh! ClaudioHP2 |
Quote:
|
Per quel che mi è stato riferito Revi't produce in Cina in una azienda di proprietà, quindi non presso terzisti.
Felice possessore di un completo Cayenne (uno dei primi)secondo me il rapporto qualità prezzo è eccezionale. Di Dainese (le ultime produzioni) si comincia a parlare abbastanza male su questo forum. Personalmente ho avuto con questa ditta alcune esperienze infelici. Peccato perchè come design secondo me è ancora la n. 1 |
x paolo grandi
per esperienze infelici consa intendi? sei utente finale o rivenditore? |
Quote:
O piu' semplicemente lavori per Dainese?? |
Io ho un completo revit e sinceramente con quello che ho speso sono piu' che soddisfatto ( qualita', praticita', linea )
|
dainese c'ha valentino
|
personalmente ho sempre avuto Dainese almeno negli ultimi 15 anni e mi hanno sempre protetto sia nel caso di incidenti che nella pioggia intensa...Utilizzoaltre marche negli accessori (stivali,guanti ecc.) ma credo che continuero' ad utilizzare questo marchio...anche se il completo Rev'it un po' mi attizza.....vedremo :)
|
Clover produce in romania o bulgaria non ricordo,
con visite frequenti per verificar la produzione,ma il controllo qualita' finale viene fatto in Italia. |
Quote:
- due giacche invernali in D-Dray stinte (dopo lavaggio fatto a regola d'arte). Tant'è che i pantaloni dello stesso completo non hanno manifestato il problema. - un paio di pantaloni estivi stinti (sempre dopo lavaggio eseguito a regola d'arte). Guarda caso dello stesso colore antracite delle giacche invernali.......:( Da notare che i pantaloni avevano già cominciato a perdere colore a causa del sole...... - un paio di guanti in pelle stinti a causa del sole.... Gli ultimi due capi ancora li sto utilizzando in quanto non coordinati con nient'altro. Per il primo completo, quello che mi ha fatto arrabbiare è che non volevano riconoscere il problema. Si giustificavano con: "è una caratteristica del tessuto". Il mio avvocato li ha fatti recedere da questa linea e sono stato rimborsato ;) |
''Il mio avvocato li ha fatti recedere da questa linea e sono stato rimborsato ''
ben fatto Paolo :D |
...ben fatto?!? Povera Italia...
|
Quote:
|
Quote:
Basta confrontare la Modem che ho ancora a casa con una delle ultime Dainese di pari fascia (cioè alta). Non c'è paragone, purtroppo. :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |