![]() |
E' calato il petrolio.....
141 dollari contro 146.. 5 dollari non sono pochi....
Vediamo nei prossimi giorni che succede ai distributori, se calano di qualche centesimo...:confused: |
Io faccio benzina a 1,486 la sera dopo la chiusura all'Agip, cala di 4 centesimi rispetto al normale orario.
Chi offre di più (anzi, di meno)? |
Qui sulla vignolese c'è un distributore a 1,480. Ormai, se posso, faccio sempre il pieno li
|
0,685 .
|
vorrei ricordarvi sempre i distributori senza marca.....
|
Eppure basterebbe che TUTTI usassero solo 2 marche di carburanti, gli altri dovrebbero per forza abbassare i prezzi se no andrebbero in rovina
Provate a immaginare si usasse solo Agip e BP gli altri nisba, vorrei vederer dopo solo una settimana cosa succede.... |
la distribuzione dei rifornitori sul territorio è studiata apposta per evitare quello che dici tu.
|
e noi calati i pantaloni:rolleyes:
|
0.859 al kg
|
in Germania 1,6 la 95
|
squalo a metano, paolo_b a GPL ...
|
Foto di sabato scorso...Livigno
|
mortacci!! qui a Roma stiamo 1,58!!!
|
[quote=Weiss;2973206]Foto di sabato scorso...Livigno[quote]
che cazso di foto hai fatto? non si vede il panorama con quel cartellone in mezzo |
Andando a Garmisch mi sono fermato nel "porto franco" Svizzero di Samnaun, ho fatto il pieno alla RT1100 (il sensosore della benzina segnava tre tacche rimanenti) e ho speso 10,90 euro.
Una goduria unica ;-) Lamps Stefano. |
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: costa troppo, venerdì in slovenia costava 1,295, è tanto anche li ma sempre 20-25 cent in meno.
|
Quote:
|
domenica scorsa in autostrada fino alle 22.00 c'erano gli sconti al self:
1,488........... Il distributore dove vado di solito Tamoil, che era uno dei meno cari con 1,495 invece di diminuire ora e' a 1,505...altro che calo del petrolio... |
Quote:
|
che tra l'altro non è neppure suo...nel senso che beppe grillo non l'ha mia detta quella cosa...
|
Cavoli!!!
Allora dobbiamo dirglielo noi!! |
Ma chi ha un elenco dettagliato dei costi della benza nei vari Paesi Europei?
|
Quote:
|
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |