![]() |
BMW, non tutti sanno che...
La blasonata (ex) Bayerische Motor Werke vi sta prendendo letteralmente per il kiulo. :cool::lol:
Ha intenzione di continuare a potenziare la produzione di moto nello stabilimento cinese di: Loncin di Chongquing, nel Distretto di Julongpo :rolleyes::mad::rolleyes::mad: Siatene orgogliosi, avrete sotto il vostro nobile e signorile posteriore, sempre più plasticaccia cinese, con finiture e dettagli cinesi. :lol::lol::lol: Volete spendere per queste moto: 14-16.000 o più Euro???????? Fatelo, fatelo pure e la Chinesische Motor Werke vi farà un bell'inchino e vi ringrazierà a mani giunte: "Glazie signole"!!!!! :lol: (non lamentatevi poi della qualità di queste moto...) :(:(:( Fonte: IGMetal.de |
fedele alla linea.................ops Ghisa :lol:
|
Dai non fare terrorismo psicologico...
L'unica cosa che BMW produce in Cina è il monocilindrico ex Rotax montato sulla moto di Ste02 :lol::lol::lol::lol: |
scusa ma quante sono le cose fatte interamente in un paese???
Io non mi scandalizzo più di tanto e non sono neppure un autarchico......comunque ci sarà sempre qualcuno che si lamenta.. :lol::lol: Bye |
ed è l'unica cosa che non gli ha dato problemi :lol: :lol: :lol: :lol:
|
X muttley:...per ora è come dici tu, durante l'anno ci sono in vista cambiamenti!
ahahahahah :lol::lol::lol: |
|
che schifo,pensare che la mia bella GS l'hanno toccata tante manine gialle gialle e sudicie sudicie :lol::lol:
|
|
Un sacco di prodotti vengono già fatti in Cina, anche se poi c'è scritto made di qui o di là... Ad esempio, molte casse di orologi vengono realizzate in Cina (tipicamente a Hong Kong), poi vengono mandate in Svizzera dove viene inserito il movimento svizzero. In questo modo si può scrivere "Swiss made"... La cassa costa un terzo e la qualità è la stessa. Gli acciai, ad esempio, sono europei o di equipollente certificazione.
I goffi e demenziali telegiornali italiani stanno facendo una campagna terroristica inutile contro la Cina. C'è un sacco di fuffa cinese e di robaccia tossica, lo sappiamo, ma ci sono anche lavorazioni e tecnologie superlative (questo è già meno noto) e ce ne saranno sempre di più. Quelli ci fanno le scarpe. Non bisogna osteggiarli, bisogna collaborare. Il vero problema è sui diritti dei lavoratori... :confused: |
Anche la Chicco produce in Cina
|
Gli spretati sono tra i peggiori.
Fanatici prima, (s)fanatici al cubo dopo.... :cool: |
rotfl..................."gli spretati"
rotfl............diglielo in tedesco o non capiscono |
"Fanatico è colui che non è in grado di cambiare idea... e non vuole cambiare discorso."
W. Churchill |
Quote:
|
|
w la plastica!!! anche perchè ormai in ghisa un c'è più nulla...
obso a parte... piuttosto...ma anche ktm fa tutto in cina??? ;-) |
enrico, ma tu non devi accattarti la karota?????? se non ti piace piu' la mukka lo capisco, ma non cercare scuse per convincerti che la kappona e' meglio....... (la mia giessona e' gia' gialla.... cosi' fa pandant, coi cinesini.....)
|
Io capisco pagare dei prodotti cinesi (che si scassano in continuazione e di pessime finiture ) un quarto di soldo di cacio, ci può stare se al costo del al loro effettivo prezzo di mercato, ma pagare oltre 14.000 Euro delle scassone cinesi, consci di farlo, solo perchè hanno l'elica sul serbatoio bisogna veramente essere dei fanfaluchi-decerebrati!!!!!
:(:lol: Io non credo che in questo forum di gente intelligente vi siano dei fanfaluchi-decerebri che vogliano autocastrarsi motociclisticamente parlando e continuare a farsi prendere per i fondelli da una casta imprenditoriale scaltra e senza scrupoli, quella di Chinesische Motor Werke che specula ai limiti della decenza e sulla lama del rasoio del comune intelligo... No, non credo proprio. :(:(:( Credo invece e ne sono fortemente convinto, che noi si sia di fronte a forumisti celebro-dotati di spirito e senso critico, che sanno discernere in libero arbitrio e giudizio, ciò che va da ciò che non va: Questi ammassi di plasticaccia informe, assemblati alla penombra della Grande Muraglia, da mani inesperte, giallicce e sudaticce, senza "ieri" ne "domani", non vanno oggi e non andranno mai. :(:(:( ..e non meravigliatevi poi dei problemi tipo EWS!!!!!! :mad::( |
Non fare il talebano...questa è la globalizzazione. Se la manodopera, e parlo esclusiavamente di quella occorrente all'assemblaggio, è più economica in asia è normale che si mandino li i pezzi da mettere insieme.....non ti và neanche che te la tocchino la tua moto i musi gialli, eh?
|
magari la cgil andasse in cina.....
|
Quote:
calimero non so... lo ha capito anche mia nonna che è controbmw :lol: |
veramente si dovrebbe dire "decerebrati". e anche "Bayerische Motoren Werke".
aloha |
Rettifico: peggio degli spretati...
|
Appunto per questo motivo la mia prossima moto sarà una C.R.C. o una classica Harley....(finchè non produrranno in Cina pure loro!!!)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |