![]() |
Grecia & Turchia
Sto cercando di organizzare il viaggio di quest'estate tra la Grecia e la Turchia. L'idea era quella di traghettare fino a igoumenitsa e poi dirigersi verso la penisola calcidica. Da qui un'idea che mi attira è proseguire verso Istanbul e scendere lungo la costa ovest della turchia.
Prima domanda: vale la pena fare questa costa? L'idea era poi quella di trovare un qualche traghetto che potesse portarmi in direzione Mikonos. Dopo qualche giorno a Mikonos chiuderei il giro via peloponneso. Qualcuno sa suggerirmi dei traghetti che dalla costa turca facciamo la spola con le isole cicladi? Grazie a tutti. Grazie. Giulio |
Ci sono 80 pagine di post poco più in basso. Il titolo è "Turchia 2008" ;)
|
Non trovo "Turchia 2008" comunque anch'io avrei voglia di andare in Turkia dalla Grecia .
Udine - Brindisi , traghetto e poi via . Le prime due settimane di Agosto . Viaggiatore tranquillo renato |
Quote:
|
Trovato grazie , peccato che ha rinunciato .
Saluti |
l'anno scorso sono stato in Grecia da igoumenitsa stanno costruendo autostrada che ti porta sino al confine colla turchia. Per ora è solo pronta in alcuni tratti; piu avanti da Larissa in poi è uno spettacolo. Se vuoi arrivare velocemente al confine non avrai problemi. Istambul merita!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©