![]() |
R1100S:regolazione del minimo
Ciao a tutti mi sono presentato nell'apposita sezione stamane.
Ho da poco nel mio box un eSSe del '99. Ho notato che il minimo.....è un pò troppo MINIMO:lol:.....nel senso che mi sta sui 800/900 e non 1000/1100 come da manuale. Prima di far danni.....qualcuno sà dirmi dove mettere le mani per effetuare la regolazione ad hoc? grazie.;) |
tara la lettura del potenziometro farfalla come da procedura descritta nelle faq o nel libretto d'uso e consumo (quadro on, moto spenta, 3-4 volte gas da tutto chiuso a tutto aperto a tutto chiuso con un gesto lento ma continuo, conta fino a 10, quadro off, conta fino a 20, accendi e vedi come va)
forse. |
|
grazie ragazzi ma penso che per il momento siano procedure alquanto omplesse per me (non so quasi manco che è sto vacuometro:-o)
la porterò in concessionaria così sto (relativamente) più tranquillo. grazie 1000 lo stesso.;) |
Quote:
|
sbaglio o si puo' agire sul minimo aprendo/chiudendo le viti ottonate?
|
Non sbagli.
|
sulla mia moto ho notato che i fine corsa delle carrucole non vanno a sbattere contro i bulloncini, ma questi sono piu' svitati e quindi non toccano.
La moto va bene, solo il minimo dovrebbe essere aumentato ma a questo punto non credo che agendo solo con le viti ottonate posso risolvere granche'..aime' |
Solo le viti di ottone, e pulire la loro punta e il canalino dove vanno a conficcarsi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |