![]() |
Arai SZ-RAM III
..a questi prezzi..:arrow::arrow::arrow::arrow:
http://cgi.ebay.it/CASCO-ARAI-SZ---F...80604155a37429 |
il titolo del topic non coincide con quello dell'indirizzo e delle foto.
Nelle foto compare il modello SZ-F versione banda e non SZ III RAM (che non esiste in versione banda ma solo monocolore e ha presa d'aria intera).....io ho preso la versione blu......spettacolare!!!!!!! Comodo, areato e silenzioso se non apri le alette sulla visiera. Occhio che la :arrow: si impossesserà inesorabilmente Bye |
Si blueangel, il casco in oggetto è lo SZ-F perché non sono riuscito a trovare la pagina "diretta" dello SZ-RAM, che, pero' è subito "sotto" scorrendo la pagina;)
|
sorry, ma non ho capito ti piace il banda o il RAM?
A me piace (e ci mancherebbe visto che ce l'ho) il banda.....comunque gran caschi!!! Bye |
Preferirei i RAM...;)
Domanda, per curiosità, quanto hai sganciato x il tuo SZ-F? |
399 euro
sigh un salasso.....ma ne vale la pena (a mio avviso). Bye |
si, è veramente IL CASCO JET, comodissimo, leggero e discretamente silenzioso con le prese d'aria chiuse...se si lasciano aperte diventa un pò rumoroso, ma niente di insopportabile..
Il prox 11-12-13 vorremmo andare a fare una gitarella fino nelle marche, nel conero e pensavo di partire con l'SZF invece che con il modularone BMW... |
http://www.hobbymoto.ch/main.php
Negozio svizzero i prezzi migliori al mondo su arai. Mandate messaggio e vi rispondono immediatamente con i prezzi... |
Marche...
vieni pure al Conero con il Jet, si sono abituati a vedere il mio SZ-F Retrò: bellissimo e comodissimo.
PS: Conero alto, Portonovo (baia dx e sn), Mezzavalle, Sirolo (spiaggia dei sassi neri e dei sassi bianchi), Numana, lungomare di Marcelli. Tante curvette, spiaggie, panorama e mare tra il i belli dall'Adriatico. Certamente il più bello da Trieste fino al Gargano. PS: mangia pure pesce ne vale la pena praticamente ovunque. |
Amici, DA PAURA, sul sito "hobbymoto" da voi indicato l'ARAI SZ-RAM III me lo mettono a 330 euro comprensivo di spese di spedizione...che faccio?:arrow::arrow::arrow:
|
A 330 va preso d'obbligo!! :lol::lol:
|
bruno a quel prezzo ti stai a chiedere cosa faccio????
Su fai girare l'economia e fai prendere aria alla Visa.......la scimmia scalpita.. Bye |
Scimmia abbattuta Zio Pork!:!:
|
:D:D E quando vuoi facci sapere le impressioni!
|
'sta bon Cecco che con questo fanno 5 :confused: (son peggio delle donne "per le borse":lol:)...
|
già adesso impressioni, pregi (immagino tanti) difetti (nessuno oppure trascurabili) :D:D:D:D
L'economia ringrazia..... Bye |
x ora l'ho solo ordinato...;)
|
gran bel casco,(Arai Ram III) io lo utilizzo da 3 anni ed è spettacolare, leggero,comodo ed anche protettivo con la visiera così lunga.
pensate che lo uso anche in autunno e primavera. ottimo casco |
E di questo sito cosa ne pensate i prezzi in dollari sembrano ancora meglio.
www.ridersdiscount.com esperti fateci sapere , grazie ciao |
La versione per il mercato Usa non è omologata Ece 22.05 ma Snell se non ricordo male.
|
corretto Slayer, per USA solo omologazione Snell M non so più quale versione,
quindi non si possono usare in Italia......se non dopo riomologazione. Bye |
dopo 3 giorni e 1500 km nelle marche dalla liguria, ho ancora una volta di più apprezzato questo casco (SZF) che si è rivelato sufficientemente fresco anche con i 38 gradi trovati a recanati, e silenzioso e comodissimo nei tratti autostradali.. Che casco !!!
|
...io sto' attendendo con ansia il pacco...mi auguro davvero di aver fatto una buona spesa, ma a questo punto mi sembra di non aver dubbi;)
|
X bruno
Che colore hai preso ? Ho visto che c'è solo il grigio... |
Su hobbymoto ce l'hanno frost silver e frost grey (quello scelto da me...che è grigio scuro tipo antracite)...
Io ho già un integrale arai mod. chaser dello stesso colore ed è bellissimo!... http://img337.imageshack.us/img337/5...eyfrostus3.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |