![]() |
Assistenza stradale BMW: meglio dirlo 2 volte!!!
Sull'onda dell'altro post che ribadiva delle assicurazioni convenzionate per le moto bmw, vi segnalo anche questo.
Ho chiamato oggi ila bmw italia per chiedere se la mia moto fosse afflitta dal problema dell'EWS (fortunatamente dovrei esser salvo!). Mi hanno detto inoltre che l'assistenza stradale gratuita bmw di 5 anni dalla prima immatricolazione è estesa a tutti i proprietari della moto nei 5 anni e non solo al primo come era prima. Spero che non abbiate mai bisogno, ma è confortante saperlo. |
Interessante... sai che numero devo chiamare per verificare se la cosa è estendibile anche a me?
(secondo proprietario di moto con 2 anni) |
secondo me devi chiamare san donato milanese e chiedi
02 51610111 Io ho appena ricevuto la lettera con la tessera in qualità di nuovo acquirente. |
Chiamato!
Mi hanno confermato che per tutte le moto immatricolate a partire da gennaio 2006, l'assistenza dura 5 anni e rimane vincolata alla moto, indipendentemete dal proprietario!! :D :D In caso di necessità basta chiamare il numero verde 800 841054 e comunicare targa e telaio. :cool: Grazie per la dritta, Bostvo! :!: |
informazione molto utile
in qualità di secondo proprietario fino ad ora ignaro ringrazio :D |
Prego, mi fa piacere esser stato utile!
|
E' sempre stato così, mica bao bao micio micio......
|
A me il conce aveva detto fosse valido per le moto imm. dal 1.1.2007.
Ma... leggendo anche qui: http://www.bmw-motorrad.it/it/it/ind...html¬rack=1 evidentemente si sbagliava :) Saluto, M. |
Grazie per la precisazione!!;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |