![]() |
Ciao Ciao Ciao!!!!!
Buongiorno a tutti!
Mi presento sono Gengy 32enne di Milano motociclista dalla tenera età di 4 anni:lol: DUCATISTA da sempre (rimasi traumatizzato a 12 anni quando un tipo che manco conoscevo mi portò a fare un giro su un mezzaccio rosso fuoco dal vocione tremendamente spaventoso e siglato 851.:eek: Ora possiedo da 7 anni un 748 giallo canarino con il quale ho scorrazzato in pista per 4 anni. Parallelamente ho avuto anche un R6.....ma ora mi son detto basta!...che cavolo me ne fò di due ipersportive?......comincio anche ad avere una certa età....:confused: Quindi: Da poco più di un mese ho portato a casa però anche un bel BMW R 1100 S del '99(giusto per non allontanarmi troppo dalla "sportività") Al momento sto ancora cercando di conoscerla e capirla.......anche lei ha il suo carattere......ma mi piace esteticamente e da guidare è propio bella....nonostante i suoi 230 Kg risulta maneggevole...e quindi mucho divertente!!!:lol: Il boxer è per me ancora un mistero.:confused: Mi aiuterete vero a capire il suo carattere?..... A presto raga!:cool: |
Se vuoi farti un'idea prenditi un paio di giornate di ferie, una cassa di birra, pop-corn e leggiti questo:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=162790 Benvenuto tra gli eSSisti. |
Benvenuto!!! :hello1:
|
BMWelcome
benvenuto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |