![]() |
L'importanza dei prodotti di qualità
Domenica abbiamo colto l'occasione di prenderci una giornata di riposo e fare qualche lavoro alla SV della Sabrina, oltre a cambiare l'olio alle forcelle abbiamo montato l'ammortizzatore della Bitubo che la Sabrina ha preso qualche settimana fa.
E' il modello base XZE 11 con regolazione molla, interasse e estensione, modello di fascia economica ma pur sempre di una certa importanza di spesa, ma abbiamo preferito la sostituzione alla revisione dell'ammortizzatore originale stanco dai 64.000 km percorsi. Beh la qualità di certi prodotti si sente, ho provato la moto per bene e oltre ad aver guadagnato confort sulle imperfezioni dell'asfalto la moto entra in curva decisa tenendosi stabile anche quando si apre tutta la manopola del gas. Sul alcuni componenti si cerca di spendere il meno possibile ma secondo me sulla qualità non bisogna mai risparmiare, magari conviene fare qualche sacrificio in più e acquistare un prodotto migliore! E complimenti a Bitubo, è il quarto ammortizzatore che monto e i loro prodotti si distinguono sempre in positivo! |
C'e' da dire che dopo 64.000 km, probabilemnte anche montando un originale nuovo avresti sentito netti miglioramenti...
|
A settembre monto i bitubo nuovo modello :arrow:
|
Sicuramente si, ma son convinto che non sarebbe stata così netta la differenza percepita, anche perchè la SV della Sabry non la guido molto spesso e certe differenze avrei fatto più fatica a sentirle.. ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©