![]() |
Buon Compleanno BikerBoyz
sarai senz'altro davanti a qualche vetrina a specchiarti per cercare quella zampa di gallina che da oggi rischierà di deturpare il tuo viso.
Ma sei ben cosciente che il giusto abbigliamento BMW riuscirà a donarti una cera invidiabile, ti farà dimostrare almeno dieci anni di meno :lol: Altro che creme per le rughe :D |
All'uomo più fashion di qde, l'uomo che qualsiasi donna vorrebbe conoscere, l'uomo cui ogni uomo vorrebbe assomogliare
AUGURI! |
per me ne sa anche di oroscopi...
auguri! |
Happy birthday:D
|
Un riferimento per tutti i 'mototuristi' trendy di Quellidellelica.
Un trend setter del motociclismo fashion, un esempio di stile e approccio alla motocicletta che rende tutti noi più meglio! Auguri maestro :!: |
io invece dico che è una donna!
|
Auguri Mitico
:D:D:D |
Auguri e fatti sentire presto che sentiamo la tua mancanza !:eek:
|
Grazie a tutti per gli auguri.
In questo momento sono in Sardegna per festeggiare degnamente il mio compleanno, purtroppo la mia Mercedes C63 non può montare il gancio traino e quindi la mia moto BMW è rimasta a casa sul carrello. Ma forse è meglio così perché qui fa davvero molto caldo e non riuscirei a rinunziare al condizionatore, ed in effetti qui ho incontrato alcuni possessori di moto BMW con cui mi sono trovato subito in sintonia. Ancora grazie di esservi ricordati di me. B.B. |
si si sardegna
auguri b b la prossima volta vai a saint trop...ea che l'è mei |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |