![]() |
Stelvio?
Sabato durante un bellissimo giro che dalle alpi svizzere ci vedeva far tappa a Merano abbiamo deciso di fare un saltino allo Stelvio, consapevoli del motoraduno ma fiduciosi di trovare poco traffico dalla parte del brecciolino. In effetti sia a salire che a scendere non abbiamo avuto problemi, ma una vlta lassù pareva di stare in centro a milano. Quanto baccano quelle motociclette...belle per carità...ma secondo me il bello di qualcosa sta anche nella sua misura. Troppe moto e troppa gente. Troppa ostentazione. Troppa davvero. E' stato un po' come sentirsi automobilista in mezzo a tanti automobilisti. Dove è finita l'esclusività di essere motociclisti? :):)
|
Ad esempio sul Passo Pennes venerdì mattina verso le 10..saremo stati 5/6 moto in tutto, e 2 erano con me :)
|
Se venivi su con me ieri pomeriggio verso le 15.00 mentre c'era la bufera d'acqua... salivo da solo... su saremo stati in 5-6, c'era un freddo porco, avevano pure chiuso i baldacchini per i Wurstel (zio vigliacco!) :lol:
|
Scusa ma non capisco il senso del lamentarsi per le troppe moto presenti ad un motoraduno :lol:
|
Quando c'è il Motoraduno, non ci si avvicina allo Stelvio se non si vuole casino! Uno dovrebbe immaginarlo!
|
Quote:
100% |
raduno di che moto?
|
.................................................. .......c1
|
Io sono salito sullo Stelvio sabato mattina: c'erano molte moto (ma in numero "umano"), tempo bello, una marmotta mi ha attraversato la strada mentre salivo da S.Maria, insomma mi sono divertito. Certo che vanno evitati i momenti piu' fatidici, pero' e' sempre una bella esperienza.
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©