![]() |
gaucho tucano urbano
Mi stà salendo in spalla la scimmia per gaucho della tucano urbano da installare sulla mia r1150r, che ne dite???
|
OSSIGNUR ! :scratch: Ma perche' ti devi punire cosi' ?! Prima di fare un gesto cosi' insano, parlane con un amico o con qualcuno di competente ....
Io lo trovo la cosa + brutta che si possa mettere su una moto ... |
Addirittura :( :( :(
Ok non sarà il massimo della bellezza ma a mio modo di vedere una seppur piccola utilità c'è |
Io ce l'ho e anche se non lo ho ancora usato sulla moto sono sicuro che faccia egregiamente il suo lavoro.
Lo comprai per andare in uff in inverno, ma da allora sono stato obbligato ad usare la vettura per spostamenti di lavoro e quindi è ancora intonso. L'ho provato sugli scooter e va benissimo, le coscie ed il bacino te li riparerà alla grande, sulla moto rimarranno esposte caviglie e piedi. E poi secondo me fa la moto RANDAGIA....dettaglio da non trascurare. Verifica solo se lo puoi fissare alla moto, a mia moglie dallo scooter a Milano lo rubarono, da allora lo fissiamo con una catenella e lucchettino all'apposito anello. |
Quote:
:sad5: :sad5: :sad5: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: |
Io lo tengo fisso d'inverno sul 1200 GS e mi sono dimenticato il freddo alle gambe e sul petto, in velocita' non disturba assolutamente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |