Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Giretto tranquillo... lo zainetto si è incazzato!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=178558)

romargi 06-07-2008 18:16

Giretto tranquillo... lo zainetto si è incazzato!!!

Ieri propongo allo zainetto un giro tranquillo, finalizzato a farle toccare con mano una moto arancione che l'anno prossimo potrebbe essere una delle candidate... :arrow:

Destinazione: Aosta.

Ovviamente "ma non mi farai mica fare l'autostrada che lo sai che non mi piace!".

Detto fatto: "Tranquilla niente autostrada.... ho in mente un bel giro alternativo"!!!! :cool::cool::cool::cool:

Quindi un semplice Torino-Aosta si è trasformato in:

(Partenza ore 8:00)
Torino
Susa
Moncenisio
Iseran
Piccolo San Bernardo
Colle San Carlo ("Ma la via diretta ti fa schifo???:lol: - Almeno questo potresti evitarlo)
Pausa ad Aosta a vedere la moto - per ora bocciata dallo zainetto
Gran San Bernardo
Pausa panini di un'ora su prato nel versante svizzero al fresco
Colle della Forclaz
Col de Montets
Megeve
Col de Saises
Cormet de Roselend
E di nuovo il rientro passando da
Iseran
Moncenisio
Susa
Torino (20:40)

Doveva essere un giro tranquillo... alla fine sono venuti fuori quasi 700 km di curve!!!! :lol::lol::lol::lol::lol: (695 per la precisione).
Oggi è un po' alterata ("per farmi vedere una moto che non mi piace dovevi farmi fare 700km?????":lol::lol::lol::lol:) ed il prossimo week end le ho promesso un giro relax con pausa su qualche lago alpino.... (max 500 km:lol:)

In ogni caso bel giro... ho unito l'utile al dilettevole!!!! :cool:

zergio 06-07-2008 18:19

se ho capito bene t'hanno lasciato la moto in prova un weekend intero?

alla faccia della disponibilità

romargi 06-07-2008 18:27

capito male!
l'avevo provata per i cavoli miei a Torino il 24/06.

Ieri sono andato a parlare di persona con il concessionario dal quale avevo ottenuto la migliore valutazione della mia approfittandone anche per fare vedere il mezzo alla consorte (partita però già molto prevenuta:confused:).

Ieri la moto arancione manco l'ho provata (meglio!)... ho solo parlato di vil denaro!!! :lol:

Rigel 06-07-2008 18:43

...e gliel'hai detto che per portarla a fare i tagliandi tutte le volte bisogna fare quel giro?.............

Bleach 06-07-2008 22:27

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 2970219)
....
Oggi è un po' alterata ("per farmi vedere una moto che non mi piace dovevi farmi fare 700km?????":lol::lol::lol::lol:) ....

E porèlla c'ha raGGione, c'ha :lol::lol::lol:

per far sembrare bella una KTM ad una persona normale la devi prendere per sfinimento. chessò.. prova la prossima volta a fare 3000km per andare a vederla... :shock: :lol::lol::lol:

romargi 06-07-2008 22:45

Quote:

Originariamente inviata da Bleach (Messaggio 2970464)
.. prova la prossima volta a fare 3000km per andare a vederla... :shock: :lol::lol::lol:

Se mai a gennaio opterò per l'arancio.... la porterò dal concessionario di Napoli attraversando tutti gli appennini!!! :lol::lol::lol::lol:

torecipo 06-07-2008 23:06

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 2970492)
Se mai a gennaio opterò per l'arancio.... la porterò dal concessionario di Napoli attraversando tutti gli appennini!!! :lol::lol::lol::lol:

..................se vuoi allungare il giro, vicino Palermo e precisamente a Monreale vi è un concessionario Ktm il negozio si chiama Motomondo ed è di proprietà di un ex campione italiano di enduro molto competente ed appassionato di moto.

piace_77 07-07-2008 11:30

se è alterata, ed è quella del tuo avatar, porta pazienza.:eek::eek::eek:
se non è quella fregatene e lasciala a casa la prossima volta!!!
:lol::lol::lol::lol:

si scherza eh!

joesimpson 07-07-2008 12:16

sembra uno dei miei trasferimenti....

le nostre mogli son delle sante :!:

anche la mia mi dice sempre: "ma perchè nei ns trasferimenti bisogna sempre valicar passi alpini?"

:D:D:D:D:D

Tourer55 07-07-2008 12:24

Quote:

Originariamente inviata da piace_77 (Messaggio 2971147)
se è alterata, ed è quella del tuo avatar, porta pazienza.:eek::eek::eek:
se non è quella fregatene e lasciala a casa la prossima volta!!!

si scherza eh!

Se è quella dell'avatar te la curo io il prossimo giro!

Tourer55 07-07-2008 12:25

Comunque le donne, se rimangono con l'uomo motociclista è perchè sono veramente innamorate:)

echo21 07-07-2008 12:31

Eeeeh si sarà arrabbiata perchè le hai fatto fare due volte Iseran e Moncesio, anche tu potevi ben progettarlo meglio sto giro :lol::lol:;)

PS. Roberto non so se ricordi ti avevo chiesto info su RGA lo scorso anno. Giretto effettuato (RGA + Verdon) una settimana fa, posti splendidi anche da quelle parti!! ;)

ziocello 07-07-2008 18:26

se lo stesso giro lo facevi con la karotona secondo me scendeva sul colle dell'iseran già all'andata e ti faceva proseguire da solo...che se è quella dell'avatar uno strappo su un gs di passaggio lo trovava di sicuro!!!

R72 07-07-2008 18:35

provateci voi a stare dietro per tutto quel tempo poi vedete che tedia :)

guidopiano 07-07-2008 18:42

Quote:

Originariamente inviata da R72 (Messaggio 2972533)

è quello che mi dice sempre mia moglie :!:

fare lo zainetto è impegnativo :D

alpneus 07-07-2008 19:22

Quote:

Originariamente inviata da ziocello (Messaggio 2972503)
se lo stesso giro lo facevi con la karotona secondo me scendeva sul colle dell'iseran già all'andata e ti faceva proseguire da solo...

ah si ... :!::!:

Pacifico 07-07-2008 19:24

il 990... è una moto da Singol... o GAY... che è la stessa cosa.. :lol:

Infatti il Barba.... ora.. si compra la GTR.. :)

alpneus 07-07-2008 19:25

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 2972660)
il 990... è una moto da Singol... o GAY... che è la stessa cosa.. :lol:

Infatti il Barba.... ora.. si compra la GTR.. :)

perchè??? ... non mi sembra che si sia SFrocito ... :lol::lol:

Pacifico 07-07-2008 19:27

si ma ha anche una morosa.... nel Week end fà il Maschietto e durante la settimana lo prende...

alpneus 07-07-2008 19:29

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 2972669)
si ma ha anche una morosa.... nel Week end fà il Maschietto e durante la settimana lo prende...

ecco perchè ha scelto un medico ... si sa mai gli serva per l'"Operazione" ... :lol::lol:

Rigel 07-07-2008 19:29

Quote:

Originariamente inviata da R72 (Messaggio 2972533)

Con quella dell'avatar io starei pure dietro fino in Patagonia.....qualcosa da fare lo trovo...............

:arrow::arrow::arrow::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56.