![]() |
ocio al carroattrezzi in caso di EWS!
Quando ho fatto caricare l'RT sul carroattrezzi per portarla dal conce,ho insistito per legarla io...
Ho una lunga esperienza(cross,enduro,supermoto,carrelli,furgoni ,pick-up,etc etc) il tipo mi ha detto di stare tranquillo che andava in pista da 15 anni e che aveva legato centinaia di moto:cool: risultato carena graffiata(anche se poco) manopola sx rovinata(e glil'avevo detto che era legata male,ma lui:"Tranquillo!") :(:(:( perciò state attenti in caso di EWS... tanto capiterà prima o poi anche a VOI!!!(e non toccatevi,lo sapete ormai...):D:D:D |
di che anno è la tua? di costruzione intendo
|
è di mio padre,RT1200 acquistata gennaio 2008
|
Solo la parola "tranquillo" mette agitazione:lol:
|
Io direi occhio ai carriattrezzi sempre,non solo x EWS.
Bisogna imporsi,se ci si accorge che la moto è legata male non si parte finchè non si sistema. Loro sono abituati con le auto che basta tirale su e bloccarle coi gugni. |
Azz..meno male che ieri prima che arrivasse il carro attrezzi la moto e' ripartita..."problema EWS"!!:-o:mad::mad:
|
pure a me è capitata la stessa cosa mi ha totalemnte rovinato le 2 manopole e sto ancora aspettando la sostituzione e a momenti segnava il serbatoio...............incompetenti a manetta sono:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
la mia l'unica volta che l'ha caricata il carroattrezzi :( il problema graffi non c'era
:shock: era un cumulo di farraglia :rolleyes: |
mi auguro almeno che ti riconoscano il danno e che l'assicurazione paghi !!
|
Basterebbe Legare I Maroni Al Carroattrezzista,nello Stesso Mode In Cui Lega La Moto Di Altri
|
Quote:
magari! no,niente assicurazione,mio padre non ne aveva voglia e abbiamo lasciato perdere,la manopola era ancora utilizzabile,solo scorticata e cambiato colore,e per il graffio pazienza |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |