![]() |
Da ieri sera sono giessista anche io!!!
Grazie a tutti dei consigli.
Ieri pomeriggio ho comprato e portato a casa un giesse del 2006 grigio e nero con 9600Km. :love10::love10::love10: Adesso ho solo da attendere lunedì per volturare la polizza del vecchio cbr che ho venduto. :lol::lol::lol: |
accidenti mi dispiace, anche te con un 1200 di plastica :mad::mad:
Dai che scherzo :lol::lol::lol: |
ma ce la fai a resistere fino a lunedì.....la :arrow:cosa dice????
Bye |
Complimenti per l'acquisto!
|
uèèè... alla fine hai fatto il gran passo allora ;)
bella Marzione! augurissimi! |
AUGURI ..........di cuore .........;)
|
un'altro che entra nel tunnel allora....
|
ottimo acquisto!!!!
|
Come diceva il mio povero nonno..." ci sono più osterie che paracarri"....una volta...ora ci sono più GS che paracarri..o sono la stessa cosa?..:lol::lol:
|
COMPLIMENTI....ANCHE IO HO PRESO UN USATO 2006 A FEBBRAIO...:-p:-p
|
Complimenti!
|
Complimentoni, abbiamo anche noi un GS del 2004:D
|
2006, ottima annata !! La mia è semplicemente perfetta ! :lol:
|
Quote:
|
Potevi comprarti un bel KTM 990 che ti divertivi di più.....:lol:
Buona strada e dagli del gas.:D:D:D:D |
Bravo complimenti e buon divertimento
|
Complimenti, usalo, sfruttalo, striglialo finchè puoi .......;);)
|
Complimenti bellissima moto!!!! :eek:
|
Grazie a tutti!!!
Ne sono felicissimo... a parte una strizza che mi sta prendendo a leggere di tutti quei problemi con l'EWS... Sperem che fili tutto lissio! |
Quote:
|
HG69 sei proprio un amico, gli hai tirato su il morale.......'stardo very very inside ;););););)
mi sa che domani la accende con tutti gli amuleti del caso e una mano in tasca sgrat sgrat sgrat:lol::lol::lol::lol: Bye |
Quote:
La batteria è stata cambiata 2 mesi fa. Domani prenoto il tagliando dei 10.000 e faccio controllare se la mia è nella lista nera dell'EWS. Magari per un doppio riscontro chiamo anche quel numero di milano. bah... cmq. mi è sembrato di capire che, statisticamente, o capita presto a moto quasi nuova o non capita +... |
Quote:
VISTO CHE E' UN'USATO E SUL FORUM ALCUNI SOSTENGONO CHE LA TENUTA DEL PREZZO SIA UNA BUFALA, SE NON TI DISTURBA, POTRESTI DIRCI QUANTO TI E' COSTATA?? |
Quote:
Vi presento la mia Gisella... http://img140.imageshack.us/img140/7425/img0028sx3.jpg |
Bostvo, un saluto da Napoli! ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |