![]() |
Ha ragione Barbasma
Ieri allo Spluga quasi solo bmw perlopiù GS, tutti nuovi puliti e vicini vicini:lol:
Qualcuno con logo QdE, non c'è via di scampo:lol::lol: |
tutti dentisti????? :)
|
sono come i talebani, tutti uguali :lol:
|
anche in Corsica, 2 settimane fà, ttti bmw in particolare GS...
Potremmo organizzare uno squadrone di risolutori e dimezzare la razza finchè si è in tempo..:lol: |
quasi quasi la vendo ...
|
gs 1200 = Hornet = TMAX = vespa GTS
se in italia la moto si compra per farsi notare, come fa uno a farsi notare con un gs? lo colora di fuxia? :lol::lol::lol: |
ma se di Gs12oo ne vendo a vagonate ogni anno...... da qualche parte devono pur stare o no??
|
io ho preso questa moto perchè mi piace per viaggiare....:)
|
la scelta la si fa per se stessi.....non per gl'altri!....presumo!
Bastard,ha citato tutte moto ben riuscite,perche':piacciono,funzionano*,evolute,ten gono il mercato....e magari per qualcuno fanno anche tendenza! *+ o -:lol: |
se i parametri sono questi allora cito anche Z750 come la migliore del lotto... e non é neanche Bmw :lol::lol::lol:
vedete che anche i jappo fanno ottime moto ;) |
Oggi fa un caldo.........
|
mamma mia che umidità...
|
Non ci sono più le mezze stagioni...
|
noi eravamo ieri sullo spluga..... due GS e un KTM
|
se vuoi essere anonimo compra un gs e giacca rally
|
....quel Caxxone del nossa quando aveva quel cesso :lol: di R 1200 C qualche volta lo si vedeva in giro ;)
http://www.eugeniog.it/albumfoto/min...4-DSCN0812.jpg ma da quando ha il "vibromassaggiatore" :lol: io non l'ho più visto :shock: ......per non parlare del logorroico per eccelenza il barbacarotonesproluquiante :lol: :lol: :lol: che a parer suo è meglio girare in auto o in aereo :lol: :lol: :lol: .....con la scusa che a i giri numerosi non partecipa non si capisce perchè frequenta un forum di 10mila iscritti :lol: :lol: :lol: |
Eugè... in Sicilia c'ero ma tu ndoveri?:rolleyes:
PS per ora sono più interessato alla bici ma non è escluso che fra un po' ritorno alle origini, un'anonima e comunissima transalp per es. e via, andrei in Bretagna a farmi un'abbuffata di pesce, potrebbe essere un'idea:arrow: |
Quote:
|
Touché:lol:
E poi siete tutti smanettoni:lol: |
io e Cris .... il nossa l'abbiamo visto tante volte :lol:
e speriamo di continuare a vederlo ;) ps tante volte col camice bianco e 1 volta in Sicilia in moto |
Quote:
ERANO TUTTE A GARMISH ... :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
stuka la compro!!!
Bye |
Sta' Storia Dei Dentisti Ha Rotto, Conosco Un Pacco Di Gente Che Ha Finanziamenti Trentennali X Il Gs
E' Evidente Che Piace. |
mi avete fatto venir voglia di comprarmi un Harley :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |