![]() |
sella Corbin
Non ci posso credere: dopo circa due mesi dall'ordine la sella è arrivata a Milano con Ups.
E' li ormai da 4 giorni:mad: prima hanno voluto usuale dichiarazione per l'importazione e fin qui tutto normale. poi dopo due gg. mi hanno chiesto di fare dichiarazione di Washington:banghead: e cioè che la pelle della sella non appartiene ad animali protetti poi stamattina mi hanno chiesto di fare la dichiarazione antitortura: ovvero che la sella non è destinata alla tortura umana (nuova disposizione europea di giugno di quest'anno, dicono all'ups):mad: ho fatto anche questa dichiarazione ed a parte, gli ho scritto che la tortura me la stannno facendo loro a me:mad: dite che domani mi chiederanno le dimensioni del :bootysha: ? |
quelle le arguiscono dalle dimensioni della sella......sono intuitivi sono
|
Ma dove l'hai comprata ?
IO ho avuto una sella corbin sull' 850 e stavo pensando di prenderne una per il gs , sul sito americano viene 280 E ( solo pilota) , ho chiesto pochi minuti fa all'importatore italiano e lui me la fa circa il doppio ..... spero si sia sbagliato , l' ho fatto presente vediamo che dice . cmq l'attesa è pesante "I tempi di attesa di Corbin sono di tre mesi " il prezzo pure , la ritengo una gran sella , ma a questo punto dovro' pensare ad altro |
l'ho presa direttamente negli Usa (420 usd compreso lo spray per pulirla e spedizione a Filadelfia) ma siccome non la spediscono all'estero ho dovuto trovare un corrispondente (a Filadelfia appunto) che l'ha ricevuta e me l'ha spedita con Ups (altri 440 usd compreso dogane). Totale 860 usd:mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |