![]() |
assistenza BMW:la mia prima esperienza..
Ho comprato una F800gs a Maggio, gran bella moto, l'unico difetto che ho riscontrato è stato da subito la tendenza a saltellare che aveva l'anteriore.
Praticamente a bassa velocità e con un filo di gas la moto trasmetteva al manubrio delle vibrazioni. Da subito ho pensato alla gomma ma il conce, prima telefonicamente e poi (al tagliando) ha escluso qualsiasi problema alla ruota, il disturbo secondo lui era imputabile alla pressione alta della gomma e alle asperità dell'asfalto mal assorbite dalle sospensioni:rolleyes:. Oggi mi son rotto le balle e per non perder altro tempo sono andato dal gommista:con 20€ mi ha smontato e rimontato la gomma ed il disturbo è sparito. Praticamente avevano montato male il copertone che risultava deformato..:mad: Ma possibile avere una assistenza così superficiale per moto appena comprate? Cosa devo fare? Ritornare con la fattura dal conce? |
No ma presentargli lo scontrino di 20,00 € e chiederne il rimborso si...
C@zzo che boriosi! Lapo |
Dovrai abituarti alla risposta: "tranquillo.... è tutto NORMALE!!!"
|
oppure alla risposta: " è caratteristico delle moto BMW!"
|
si'!.....fallo!
|
oppure alla risposta : "queste moto non hanno bisogno di tanta manutenzione, basta un po' d'olio e basta......sono BMW no?"
classica risposta quando chiedi se hanno fatto tutto il dovuto..... |
torna dal conc, appoggia lo scontrino sul banco e ringrazialo: "si ricorda di me? ero quello della colpa dell'asfalto. grazie mille, problema risolto"
|
:lol:
Grazie per i suggerimenti mi sa che un girello dal conce per sfizio lo faccio |
fallo fallo...io all'anteriore ho i rumori sulle pinze mi pare e al tagliando gli dirò di controllare bene il tutto. Quando prendo una buca o un tombino è un disastro.
e già che ci sei chiedigli se sulla base del numero di telaio rientri o meno nel cambio dell'antenna ews....io che l'ho ritirata a giugno no. |
Scusa toro ma ti arriverà una raccomandata se rientri nel richiamo?
Oppure no. |
Quote:
vai e pikkia dura .......sti pressapokisti dei conce.... |
Quote:
Dopo le pinze ant? Arrivata lettera ? Grassie dell'info Toro;);) |
Quote:
L'ho fatto perchè una persona del motoclub locale con il nuovo gs650 è rimasto a piedi stamattina e la sua era di aprile se non ricordo male. Preso dallo sconforto ho chiamato il conce ma mi hanno detto che io ho già quella nuova.:D Il controllo della bulloneria del primo e unico richiamo a me l'avevano già fatto prima della consegna. A me sta moto piace da impazzire, poi anche se ha qualche problemino di gioventù pazienza l'avevo già previsto, ma un po' tremo per il viaggio...e x quello ho chiamato.:cool: |
Quote:
Il giorno dopo memore della cosa mi sono andato a controllare un rumorino che proveniva dal bauletto posteriore :confused:....la piastra di fissaggio (quella in plasica nera aveva tutte (dico tutte) le torx avvitate con soli due giri....:rolleyes: fantastici............................:D |
li vedo un po' impanicati i conce!non che li voglia difendere,pero' vista l'orda di vendite,il personale sembra sotto organico.....oltre che sotto pressione!
vuoi i richiami,le magagne,i tagliandi,le consegne,gli allestimenti,le modifiche e non per ultimo;gli incidentati.......... chi da piu' tempo di noi li bazzica,mi puo' smentire o meno! |
Quote:
|
quoto in toto calabrone.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |