![]() |
Moncenisio
E' risaputo che è chiuso.
In queste due settimane qualcuno ha provato a passare? (di notte non vale....:lol:) Ci sono forze dell'ordine, personale dell'Ansas, vigili urbani che scassano i maroni?? Ti bloccano o è possibile transitare a proprio rischio e pericolo? thanks |
Non sono andato a controllare, ma i CC di Susa mi hanno detto che si arriva sino a Bar Cenisio e che dopo vi sono segnali e transenne.
Però domattina mi piacerebbe andare a vedere di persona... |
ci sono andato domenica scorsa
Mi dicevano che l'avrebbero riaperto lunedì 7... Andare su nel we non conviene perchè se non trovate nessuno e passate si deve tener presente che c'è un bel cartello di divieto di tansito, quindi se dopo trovi i carabinieri sono guai. Per evitarli me ne sono tornato indietro... |
Confermo sono andato su un pezzo e ho trovato gli operai,dicevano anche loro di finire per la prossima settimana.
|
|
Sentito i CC di Susa: la strada è APERTA ma questo week end è chiusa a causa della Susa-Moncenisio!!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
|
Quote:
la cronometro in salita delle auto ??? |
Quote:
http://www.supergara.it/ |
Fatto oggi ben due volte (andata e ritorno).
All'andata sono riuscito a passare prima dell 9:00 e mi hanno lasciato passare. Al ritorno (quasi le 20...) la gara era già finita! Stavolta mi è andata di culo!!!!! In ogni caso: è aperto e transitabile. C'è solo un semaforo a Bar Cenisio prima della strettoia a senso unico alternato. Nei festivi ci saranno un po' di code ma va bene così.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |