![]() |
uomo nero 2 hai rotto le p@lle
vedi titolo :evil:
|
Eugeniog ......
FACCI SOGNAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE firmato eugenioz |
@H@H@H@H@H@H
:D |
si fa presto a rompere le palle......si fa..........
già già............. |
eugeniog, e' questione di ore, se continua a girare con quel calzino forato in testa gli resta poco da vivere. :wink:
|
ok mi ridurro a non parlare piu' di astri o eventi catastrofici :cry: e mettero' meno messaggi :cry:
e che per ora sono libero e volevo trovare appassionati nel mio settore ma ho sbagliato forum :cry: non mi resta che consolarmi col mio calzino nero e bucato come mi dicono alcuni :cry: |
A me invece interessano i post che scivi sull' astrologia, e non credo di essere l' unico :wink:
Certo, se magari riempissi il tuo profilo invece di restare anonimo, sarebbe meglio :wink: |
Quote:
Era quelo che volevo dire io... :wink: |
Quote:
Quote:
Quote:
del calzino! :lol: |
Mah... :roll: :roll:
Ho tanto l'impressione che questo Uomo Nero2 sia l'ennesimo multinick di qualche vecchia conoscenza del forum... :wink: Lamps! |
Quote:
|
a me è simpatico... assomiglia al subcomandante MARCOS... :lol: :lol: :lol:
|
Ma siete proprio sicuri di NON conoscerlo??? :wink: :wink:
|
Anche a me è simpatico; i suoi post sono spesso fuori tema motociclistico, ma molto interessanti da leggere. :wink:
|
anche a me sta simpatico, continua cosi' sei un mito :D
|
uhmmmmm sento puzza di bruciatooo.... :P ...è troppo mona per essere vero :D
|
snifff snifff....grande comunque...originale o farlocco che sia... :wink: :wink: :wink:
la storia dell'equivoco elica-biplano poi mi ha fatto ribaltare :blob:... |
se qualcuno mi fornisse l'IP, o meglio lo storico degli IP, potremmo fargli una visita
|
E' un amico di Paul... :shock:
|
sù
|
Quote:
La mia puntata va :wink: su Scipio! |
Quote:
ma pudriss anca sbagliem...scipio sa fiss vera che te te e t'le mia dit cun noi at sariss un diu t'a maladissa :lol: |
Quote:
Cerea a W |
:P cus'è stè :?: cus'è sucess :?: che ball al rutt :?: al ball ad nadèl :?: :D :D
|
:lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |