![]() |
ma il paracilindri sul GS...
1 allegato(i)
fa più bene o più male??
|
In questo caso sembra aver fatto tanto male....:-o
|
dipende dal tipo di botta, in genere serve
|
utile nel caso di urti minimi e scivolate banali
del tutto ininfluente (se non dannoso) in caso di incidenti seri |
beh.... magari se non ci fosse stato il paracilindri sarebbe stato peggio, sempre se è possibile peggio di cosi :rolleyes:
|
Domenica scorsa in Abruzzzo quei cosi paracilindro Touratech
toccavano l'asfalto porcoddue:mad: Mi sa che li tolgo a meno che quelli Bmw siano meno invasivi in curva. |
Rimedi
Se toccavano puoi fare così:
- Settare gli ammo più rigidi-caricati - Dimagrire una ventina di kili - Andare più piano :lol::lol::lol::lol::lol: |
il paracilindri tubolare BMW è meno sporgente ;)
|
Quote:
|
Quote:
sembra di navigare sul Tirreno con quelli di serie. E poi sono magrissimo e vado pianissimo. |
a un mio amico ha bucato la testa,una macchina ha fatto retro non lo ha visto arrivare,gli ha rancato via il paraurti post. e il paraclilindri (touratech su gs1200) piegandosi gli ha bucato la testa.
Ma grazie ai cilindri la gamba e' salva..... |
barney.ma va a ca....re....
ammo nuovi e vedrai che differenza. io i tubolari li ho e nn li toglerei manco morto. i miei hanno 3 punti di attacco e sono del 28 di diametro. se spezzi quelli vuol dire che è tutto da buttare,quindi i problemi nn me li metto. nn sono ne bmw,ne touratech penso siano mr boxer.credo |
Paracilindri
mrboxer > Wunderlich
|
Il mio paracilindri Touratech tocca terra quando cado:lol::lol::lol:
|
allora nn sono mrboxer....hanno un disegno particolare e ..petta che se ho una foto ve li faccio vedere.
|
|
Quote:
|
Quote:
|
appoggiando la mia per fortuna avevo il paracilindri....altrimenti povere teste....
|
ma è il tubolare originale bmw? na chiavica secondo me ..sempre secondo me
|
Tequila sembra il bikerfactory il tuo, se non sbaglio.
beh la mia ha fatto un bel volo, il paracilindri wund si è piegato, graffiato, e ha retto la moto arrivando vicino al paratesta in plastica nera, ma senza romperlo; senza penso che la plastica sarebbe stato burro, e la testa del cilindro sarebbe andata (invece ha solo qualche graffietto). L'ho tirato per portalo alle dimensioni originali, e poi l'ho riverniciato. Dicono che il migliore sia in Touratech, per struttura e punti di attacco. Io personalmente il Wund l'ho grattato 2 volte, ma stavo esagerando... |
fa bene!!!
Domenica scorsa mi ha probabilmente fatto risparmiare parecchio,mi sono appoggiato in off addosso ad un masso appuntito,purtroppo a rimetterci di più è stato il serbatoio,ecco il risultato...
http://img396.imageshack.us/img396/4...6001kz2.th.jpg ...notare come abbia attutito parecchio il colpo anche il paratesta in alluminio... http://img383.imageshack.us/img383/4...6002mq1.th.jpg ...e notate come il paracilindri si sia piegato proprio nel punto di giuntura dei pezzi... http://img380.imageshack.us/img380/1...6003hk1.th.jpg Aivoglia se serve il paracilindri. Come ha detto qualcuno forse ad alte velocità fa più danni che protezione,ma è lo stesso discorso che vale x l'abbigliamento tecnico,serve alle basse velocità. Ad alta velocità probabilmente non sarà più nostra preoccupazione se ha funzionato o no;) |
ti quoto andrea al 100x100.
ps...peccato per il serba |
.....mai visto uno,per strada......
de sti "grattacilindri"!!!!! |
Queste foto mi fanno male.....
Dpelago KTM 990 Adv. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |