![]() |
per chi ha messo lo xenon su gs1200
2 domandine:
1) dove avete posizionato il ballast? 2) come avete fatto per il cablaggio della lampadina? avete bucato il coperchietto del faro? |
1) sotto al paramotore tubolare (nel tratto che sta sotto al becco), ma vale solo per l'ADV ;)
2) sono andato all'officina BMW è li ho costretti a darmi un coperchietto in più nero da bucare cannibalizzandolo da un GS incidentato in cui il pezzo più grosso era rimasta la manopola destra :cool::cool::lol: |
|
ciao mauri grazie
grazia anche a te prof |
Io ho montato 2 slim ballast digitali (abbagliante e abbagliante) nell'intecapedine che c'e nella parte anteriore del serbatoio...o meglio tra la fine del serbatoio e la targhetta in cui c'è il numero di telaio...
Ho bucato i coperchietti dei fanali ed ho utilizzato i passacavi forniti con le lampade... Spero di esserti stato utile... Cià! |
Quote:
la Grazia la voglio anch'io, m'hanno detto che è bona.... :cool::cool::lol: |
dietro il fianchetto laterale destro all'altezza del logo BMW
|
ciao fred
li ho montati entrambi a quell'altezza dai due lati e dietro il logo quasi non si vedono perchè li ho incastrati ben bene li ho messi nei fendinebbia ps a fine mese torniamoa campo imperatore, in tenda |
Quote:
grazia, graziella e .... |
Ciao a tutti,
ho un gs 2008, per chi ha montato il kit xeno ha dovuto comprare anche la prolunga di 50 cm? Grazie a tutti |
Quote:
Cià! |
Scusa Conguero, mi aggancio alla tua domanda per capire anche che problemi avete avuto con GS 2008, se li avete avuti, e che prodotto è per voi il più affidabile?
|
Visto che son intenzionato anch'io all'acquisto, volevo saper se è un lavoro da poco(e quindi si può far da soli) o bisogna rivolgersi alla concessionaria??
Per forza bisogna bucar il "retro faro" x far passar i cavi(rimane stagno lo stesso il faro??). Non ci son infiltrazioni poi?? Grazie mille |
il lavoro è una minkiata, è tutto "plug&play" :cool:
il coperchio del faro lo devi per foza bucare, ma i fili sono sempre dotati di una ottima guarnizione per cui la tenuta stagna resta inalterata ;) |
Quote:
|
Io voglio fare anche le frecce Xenon.. e lo stop.. che ne dite?
|
io invece ho sentito in giro che hanno ultimato una nuova tecnologia a led che renderà lo xenon obsoleto
|
|
e cioè dove?
P.S. metticela la benza.... ;-) |
riesci a vedere due lucine blu da qualche parte??
|
visti.....
magari se ci posti una foto + dettagliata di come li hai fissati..... quindi hai messo lo xenon su anabbagliante e anche su abbagliante? |
no
li ho messi nei faretti fendinebia in questo modo conservo il gruppo ottico originale riesco a lampeggiare e ad usare anabb e abb in modo originale ma se voglio più luce con due xenon faccio giorno infine se vedo gli sbirri spengo tutto |
per ancorarli ho fatto un gioco di fascette
all'inizio avevo cinto le ballast con una fascietta in plastica, poi ne facevo passare un'altra bella grossa in quella di plastica e la attaccavo al telaietto strumentazione da dietro quando però stringevo la fascietta attorno al ballast si spezzava dopo un paio di tentativi (con bestemmiamenti vari) mi sono deciso a cingere il ballast con una fascetta metallica, di quelle che si avvitano, ed ho risolto |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |