![]() |
GS Adventure 25°
Segnalo, senza nessun secondo fine (non conosco il proprietario e non ho neanche intenzioni di comprarla), quest'annuncio.
Più che altro perchè vorrei sentire il vostro parere... ...visto che le quotazioni e i prezzi di vendita del 25° sono in generale abbastanza alti http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1647556 |
Mi sembra una richiesta concreta e morale.....la moto è splendida, è probabilmente la più bella di tutte le gs mai prodotte :!::!::!:
|
Io invece ti segnalo che hai detto una cazzata!!!! :lol::lol::lol:
Leggi meglio: NON E' UNA 25esimo ANIVERSARIO!!!!! Infatti: - è del 2004 e la 25 è stata venduta neglia anni 2005-2006. Nel 2004 non esisteva ancora!!!! - c'è pure scritto: "colori anniversario 25jahre".Pertanto la moto è stata riverniciata!!!!! |
C'è chi arriva in Germania per andarsela a prendere con meno Km e con costi maggiori, poi ci si deve aggiungere l'immatricolazione italiana. Questa ha 40mila Km praticamente ha "appena finito" il rodaggio e ha anche il castello in alu...
|
Quote:
...però mi era venuto anche a me qualche dubbio, visto che sapevo della commercializzazione a partire dal 2005 però bhò :-o |
solo il "colore" e da 25°jahre ...
|
Secondo me non è neanche lo stesso bianco...
|
anche "tarocca" sembra comunque un discreto oggetto.....
|
Quote:
|
che orrore
|
la risposta è nei particolari......questa non ha l'abs per cui non è nata 25° Anniversario.
All'anteriore manca la ruota fonica mentre al posteriore si vede benissimo che manca il sensore dell' abs. Inoltre i cerchi mi sembrano neri, così come le forcelle che invece dovrebbero essere blu-viola. Ultima cosa....dichiara che il serbatoio è da 22 litri... ciao bissio |
E' taroccata........... quoto Romargi.
|
Quote:
La moto in oggetto ha il tank da 30lt, si vede bene nella vista frontale. Per il resto concordo pienanamente, è una GS1150 ADV STD colorata di 25°, e francamente non è nemmeno male. |
infatti...
è molto bella,solo per dei fiscaloni come noi o voi?:-o puo' essere una cacca! :lol: non la prenderei :-o |
sella rifatta........ non benissimo
|
premessa.
sono la persona meno indicata a commentare un GS. E' una moto che non mi interessa e della quale non sono in grado di apprezzare le sfumature tra una serie e l'altra. Cosa ci si trova di particolare in una moto di 5 anni, 40.000 km a 9.000 euro, da quanto ho letto anche discretamente pasticciata ? |
Quote:
|
....non la comprerei mai se e' un tarocco...
|
E comunque dovrebbe esserci una targhetta...
* |
a me num me pias
|
Quote:
|
anche se non è la vera 25yr è molto bella lo stesso in quella colorazione
|
Quote:
Ho pure messo le faccine! Con tutte le cazzate che sparo io:lol::lol::lol: se dovessi offendermi ogni volta che me lo fanno notare.... dai che si scherza!!! ;) |
Tranquilli, non mi sono assolutamente offeso.
Fortunatamente ho un buon e un gran senso dell'umorismo :lol: :D :lol: E poi offendersi per questo...non mi sembra proprio il caso :bootysha: |
Sinceramente sui motori motociclistici bicilindrici che dopo 40.000 hanno appena finito il rodaggio ho qualche dubbio .
Se cosi fosse dovrebbe durare 400.000 chilometri. Per me il prezzo e' alto , sopratutto ingiustificato visto che e' stata modificata per farla sembrare un altro modello. ciao Antonio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |