![]() |
Il best biker di QDe
Per voi chi è il migliore motociclista che conoscete?
Chiaramente intendo tra noi comuni mortali. Personalmenete tra quelli che ho avuto modo di frequentare di QDE direi il Commodoro ,grande pulizia di guida,padronanza del mezzo,correttezza ,sempre nella mezzeria della sua carreggiata e se aumenta il ritmo aumenta la piega. rispetto del limite nei centri abitati. |
Quote:
|
Franz= L'essenza dell'eleganza
Mario54= Come passare sulle orecchie ai Jap con una nonnetta di 30 anni Dido |
Non sono io
piùdiecidiavoletti ;-) |
non sono mai andato sul Bracco con lui, ma sò che Aspes su questa strada è temibilissimo
|
francamente questo 3D è totalmente inutile!!!
In questo Forum tutti sappiamo chi è il motociclista per eccellenza! Sono spiacente per Commodoro, per il quale ogni aggettivo è sempre superato dalle sue prestazioni (se non lo sapete è in fase avanzata un progetto per ridurre ulteriormente il peso del Karotone in ordine di marcia!) Ma indiscutibilmente il Best of Driver va assegnato al "Veronese Volante" STUKA SETTESORPASSI |
tra i senza testa azzardei un Pannocchia a caso a parimerito col Derry
|
Senza ombra di dubbio:
Checco
vive la moto a 360° come piace a me. Specialmente quando dal suo bauletto esce il tagliere di legno con il salamino.... Altro che stress da passi.... |
Quote:
|
Il Derry è il Derry... prudenza, traiettorie senza sbavature, velocità entro il codice, ecc.
Voto Beppe! |
mi sa tanto che conosciamo due Derapper diversi....
ps: Grazie Remo!! |
io voto Mumu....
e Commodoro nell'abilita' nel districarsi tra un contorno ed una costata in trattoria! |
mi astengo...
non riesco a star dietro a nessuno dei suddetti, e il tempo di essere sverniciato è troppo breve x poter dare un giudizio sensato.... :rolleyes::rolleyes: |
Derapper tutta la vita!
Stuka promette bene ma deve mangiarne di polenta... |
Guidare bene andando a spasso è relativamente semplice, il problema è non fare cazzate quando si va forte, il Derry, tra i "comuni mortali", per me rimane un riferimento.
|
|
RAFAGAS! Su tutti!!
Forse perchè ne conosco solo un paio e l'altro è FBrank!!! Rafagas perchè gira sia in pista che, su GS, in strada, con tanto di Angela sul posteriore e si fa in 4 per insegnare qualcosa agli altri che non riscono a stargli dietro...(: io!!). FBrank è al secondo posto perchè.... non riesco a stargli dietro per vedere quel tanto che basta per giudicarlo, E poi perchè si da troppo spesso all'off road non previsto....!!!!!!! |
|
Bradipower! ieri, oggi e domani :cool:
il compagno di viaggio ideale:!: |
Nei giri con Qde chiudo sempre la colonna quindi non ho idea di quelli davanti come vanno... li ritrovo sempre fermi ad aspettarmi....
Pero' una volta Bepin l'ho visto.... |
Quote:
Ahhhahahahahhhhh:lol::lol: |
La Grande Giraffa ;) :!: :!: :!:
|
Non so non giiro con nessuno sono un associale.
|
...........vedi firma :!:
|
Bradipower Of course.....va talmente veloce che non lo vedi nenache che ti sorpassa....inarrivabile....:arrow::rolleyes:
ED |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |