![]() |
Devo comprare uno scooter...consigli
Lo scarabeo 1002T ha tirato le cuoia, o meglio il mecca non riesce a farlo funzionare.......problemi di benza, si spegne...va un po' e poi si spegne.....40000km e rotti, motore rifatto a 25000km......pipetta candela, rubinetto benzina nuovi, carburatore pulito....il mecca dice che potrebbero essere problemi di compressione....boh
Ruote alte, max 150cc....che mi consigliate? |
hai già il KTM...
|
prenditi il mio bagaglio...
solo che è 250 e ruote basse...majesty... te lo tiro dietro.... |
honda sh iniezione
|
Kymco Agility R16
... e non costa neppure tanto!!! P.S. : Brontolo, nella foto in avatar sei venuto molto meglio in quest che in quella di qualche tempo addietro!!! |
Liberty della Piaggio
|
Kymco effettivamente ha un buonissimo rapporto prezzo/contenuti...
Stavo per scrivere prestazioni... ma non ce l'ho fatta... Inoltre, ti senti un po' su una BMW :lol: |
Lambretta Pato 125
|
Evita IMHO tutti i Piaggio e "cugini" vari.....
Qualita, affidabilità pessima...... :(:(:( HONDA SH e non sbagli o comunque rimani in Giappone o dintorni..... (Kymco). Se acquisti INMOTO di luglio ne hanno provati diversi, giusto per buttarci un occhio. Buona scelta ;) |
Quote:
è sopravvissuto anche al culo della Marini |
C'è il nuovo scooter suzuki seexteen 150. 3000/3150 euros che non è male.
Tra l'altro penso che non sia appetibile(ancora) sul mercato dei furfanti. |
scelta obbligata honda sh
alternativa molto economica ma fatto discretamente kymco agility con ruote da 16 |
Fai uno sforzo (non troppo :lol:) e prenditi l'SH 300 :D
Io ho il 150 che, pur andando bene 1) ha freni appena sufficienti per uno 2) ammo di cacca, in due impenni :mad: Il 300 non è certo perfetto, però frena (due dischi) ammo decenti (mode bmw ;) ) ripresa buona (utile in città) , ottimo anche in due. |
Non posso far altro che consigliarti il nuovo kymco Agility con ruote da 16" . Io ho un piccolo Agility 50 4T che ieri ha fatto segnare i suoi primi 10.000 km in circa 2 anni.
Non ho avuto nessun problema, neppure una lampadina. Mio cognato ha preso il nuovo agility (R16) qualche giorno fa: un vero spettacolo!!! L'ha pagato 1800-1900 (non ricordo) compreso il bauletto Shad. A quel prezzo prendi si e no un 50. P.S. : dalle mie parti gli agility R16 sono praticamente introvabili; kymco ne sta vendendo talmente tanti che i concessionari non prendono più neppure le prenotazioni. |
Prova un MP3 ti stupirà...
|
... minkia ma costa quanto un gs!!!!
|
assolutamente Honda SH ... ;);)
|
ho in sostituzione un sh 300(il 990sm ha deciso di lasciami a piedi),e devo dire che e' una belva.suppongo che anche di cilindrata mibore sia un ottimo scooter.
|
trovato è personalizzato per te FROCIONE !!!!!!!!!!
http://www.motousate.it/annunci/photos/144451.jpg |
su questo il Brontolo ce lo vedrei bene con chioma fluente al vento sotto scodellina Momo!
|
in costume a fiori, maglietta bianca aderente ed infradito...
|
e con le treccine rasta!!!
|
Il kymco è cinese:booty::booty::booty:
Ripiglio n'altro scarabeo 100 Bella la vespetta coi cuoricini.....cinicini...baciottini.....tutta coccolosa!!!! |
Mi associo a chi dice Honda SH. Praticamente indistruttibile, non c'è riuscita neanche mia moglie a disfarlo ;).
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |