![]() |
Presentatore Telemarket con R1100RT
Su Telemarket lavora un presentatore che tratta mobili antichi ed icone russe d'antiquariato, un tipo sulla cinquantina con capelli e barba brizzolati.
All'inizio del suo "turno" di presentazione, c'è una sigla nella quale lo si vede arrivare a bordo di una R1100RT. Se aventualmente sei uno dei nostri, colgo l'occasione per farti i miei più vivi complimenti per la tua professioanlità, ti seguo spesso e molto volentieri e le tue presentazioni le considero come delle vere e proprie lezioni sulla storia dell'arte (cosa che del resto fanno anche gli altri tuoi colleghi). |
aaahhhhhh però.............
:lol: |
Ma chi??? Quello che si veste sempre da Ammiraglio dei Marines con la panzetta? :D
A parte il fatto che secondo me è un po' culandra... :? :D :roll: |
Quote:
|
secondo me non è un po' culandra, lo è di brutto!
.....aaahhhh però! |
Quote:
appunto........ certo che se fosse dei nostri non credo che Antomar volesse fargli questo genere di pubblicità |
Quote:
UHAHAHAHAHAH mi sdraio!!!! troppo bello questo topic!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Il culandra!!!! :bootysha:
:toothy10: |
ehmm insomma dai......mmmm rrrrrrr.......
PUHAHHHAHHHHAAAAAAHAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Il mio è un tono scherzoso, che ognuno faccia le scelte sessuali che preferisce, certo che guardando la trasmissione il lato effemminato risalta...
Ho tre amici gay e non mi sono mai fatto alcun problema a frequentarli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |