![]() |
gs 1150 adv e.l richiesta aiuto valigie alu
Ragazzi aiutatemi un pò.....ditemi tutto di tutto per favore...prezzi,reperibilità,nuovo,usato,preferenz e...vorrei regalarmi un tris completo (bauli lat+top case).Aspetto vostri consigli
|
se cerchi sul forum... trovi una montagna di info :read2:
|
Le valigie originali c'erano già quando l'ho presa usata. Il top case più piastra, preso ora nuovo, tieniti forte....500€+80 di serrature codificate.
Come usato di originale non c'è molto. Divertiti a navigare su Touratech (ZEGA), Bikerfactory, Hepco & Becker, trovi di tutto e di più. Vai anche su siti esteri. Buona :arrow::arrow:, un'ADV senza valigie non è un ADV:lol::lol:! |
trovi qualcosa su ebay.de a volte ma non ci sono grandi affari in giro per le borse alu originali. cmq, per viaggiare, sono comodissime rispetto alle touring
|
Presa con già su il tris alu....
Nuove originali costano uno sproposito... Usate capita di trovarle.. forum o ebay.. occorre avere pazienza però... Ma la L.E. non le aveva su di serie ??? |
Quote:
l'ho presa usata ma non credo che le borse fossero di serie con la moto (credo avesse solo ABS e protezione cilindri di serie) |
grazie a tutti...mi metto all'opera..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |