![]() |
Una lettera al Messaggero
Spedita oggi dopo aver letto il giornale.
Salve, |
bravo, ottima cosa. anche se penso che i giornalisti non la terranno molto in coiderazione.......... purtroppo......
|
Complimenti Claudio, ma come tutto cio' che riguarda gli unici 22 gia' Santi ed eroi nazionali del nostro calcio , verra' filtrato , censurato, bannato .... perche' LORO sono l'unica vera distrazione anestetica dai tristi e deplorevoli fatti che tutti i giorni ci funestano... comprese le molte inutili morti di tanti motociclisti :mad::mad::mad:
|
Se a casa della tua lettera avremo un calciatore professionista in più sulla faccia della terra ti riterrò personalmente responsabile....:confused:
|
Io dico anche che quel casco gliel'hanno messo su con photoshop...
|
Quote:
|
allora comprendo.......come quando tollero qualche zecca su Homer, in attesa che diventi più grande per rimuoverla con facilità, piuttosto che riempirlo di prodotti chimici.
Capito il significato. Teniamoci qualche zecca se può servire a salvare altre persone ;) |
Esatto. Ma è stata dura, meglio le zecche di Homer.
|
Hai fatto benissimo ....anche se penso che ti prenderanno per un bacchettone fissato ... come del resto in diversi anche qui sul forum nn sono d'accordo con quanto hai scritto ........
|
A che ti riferisci?
|
secondo me la frase
Quote:
|
E' un grande Danielino !!!!!!!!!
bene così !!!! :D:D:D |
Quote:
|
sul messaggero la domenica pubblicano foto delle prove moto che... altro che incitamento alla sicurezza!
|
hai fatto benissimo!!
....sempre attento,eh!(?);) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |