![]() |
origine design faro Gs 1200
Non vi sembra abbia qualcosa in comune con questo ??? :scratch: :scratch::scratch:
http://img67.imageshack.us/img67/525...heriminxb8.jpg E' proprio vero che le idee migliori nascono nei momenti di maggior... diciamo impegno !!! :read2: :pottytra: http://img380.imageshack.us/img380/4...heriminoy3.jpg E come si nota, era presente ... il doppio scarico !!! :wav: |
:lol::lol::lol::lol::lol:
...stai fornendo dell'ottimo materiale ai talebani anti-elica!!:lol: |
design
Carissimi,
avendo mia moglie lavorato a lungo e fino a maggio di quest'annopresso Geberit in Svizzera, posso dire che probabilmente il designer Geberit seduto su un GS ha preso spunto per la placca murale.....;););) |
hahahahaha ROTFLLL
|
.........miiiiiii..........questa e' pesa pero'........:lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol: |
ah ah ah :lol::lol: sane risate
|
:rolleyes::rolleyes:
Che fantasia! :lol::lol::lol: |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: FOCCA LA BINDELLA !
|
.....praticamente un cesso....:lol::lol::lol:
|
|
R 1200 Geberit S
|
Quello che mi chiedo è quando Bearpig si è accorto di questa strana somiglianza...
|
Sai quei momenti di grande intensità...psico-fisica !!!
|
:lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7:
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Eh, oltre che per il design...C'è da dire che una volta anche questi li facevano di GHISA e non di plastica...:lol::lol::lol:
|
:lol::lol::lol:
|
ottimo per i giri in solitario
|
va che quello grosso è per i solidi :lol:
|
ah ah ah ah
stupendo! |
Io a casa ce l'ho uguale e ogni volta che piscio penso al faro del 1200!.....
|
vediamo se ci prendo....
località Fonte Vetica, Campo Imperatore, noto cesso alle spalle della rivendita degli arrosticini ed alimentari :cool::cool::D |
grazie per la foto, non ci sono mai potuto entrare per troppa fila, ho sempre optato per l'altopiano, all'aperto... :lol:
|
Credo che la plastica delle Geberit sia di migliore qualità
|
Mah
...sono due ovali abbastanza comuni, non noto tutta questa somiglianza....l'intersezione del piccolo e del grande sono invertiti, il posizionamento alto basso non è lo stesso. Il faro BMW è tagliato in basso....
Insomma l'unica cosa in comune è che sono applicati a 2 cessi.....:lol::lol::lol: Contento Piripì?:(:(:(:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |