![]() |
Domandina
Chi di voi ha superato i 100.000 km con un GS 1200??
Ha mai avuto problemi?? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. Anto. |
manda un mp a Piripicchio, ti saprà essere utilissimo ;)
|
ti sei sbajato
sicuramente intendevi 10.000 km :lol: |
Sono interessato anch'io ad una risposta seria al quesito. ;)
|
primo problema (traduco: son rimasto a piedi) a13.000 km.
col gs 1100...74.000 km tutti miei e mai un problema... |
Non credo che su questo forum ci siano gs1200 con tutti quei km :)
|
Io ho da poco superato gli 80.000 km. e di problemi seri, di quelli che ti lasciano a piedi per intenderci, non ne ho mai avuti! ;)
:confused::confused: Ssssgrraaaaatttttt!! ... Scusate ma era d'obbligo! :lol: |
boia che gufata ti sei tirato...
|
:lol::lol:
Spero che la "sgrattuggiata di maroni" sia servita!! :lol: |
Pet li ha superati abbondantemente !!:D
|
Chiedi a Kili...
|
Spetta .... ora che mi ricordo, qualcuno mi aveva detto che anche Eugeniog li aveva superati abbondantemente! :confused::)
|
io ne conosco un paio non del forum, anzi che si tengono preventivamente alla larga dal forum....
ah ah |
Quelli di EugenioG non valgono! Metà li ha fatti su un vagone ferroviario !!! :lol::lol::lol::lol:
|
troppo presto. l ho preso a gennaio con 25mila km e io ne ho percorsi fino adesso 10mila.
|
Chi fa tanti km sicuramente non ha il tempo per frequentare forum...:lol:
|
Io ho visto una pò di tempo fa una R1150 GS ADV che aveva su 250.000 km ....... il tipo mi diceva però che lui era stato il 4° proprietario e ne aveva fatti circa la metà.
|
seriamente
un ex forumista è ben al di sopra di quota 90.000 nessun problema di rilievo ;) |
Quote:
|
Quote:
|
si 10 .......
anzi 1 |
Io sono a 46 mila e settimana scorsa ho dovuto cambiare cardano e leva frizione (che perdeva liquido) in un colpo solo.
Inoltre aggiungo 2 batterie scariche, e due interventi in garanzia per blocchetto frecce sinistro e perdita olio da sotto al motore (non ho ancora capito bene cosa aveva). La moto é un 07.2005 ciao ciao |
:confused:Qui continuiamo a dire "mi sembra" .... "forse Tizio o Caio" .... ma nessuno dei diretti chiamati in causa ha detto nulla in prima persona.
:confused::confused: Ragazzi fatevi vivi! ;) |
mi sa che se qualcuno ha fatto più di 100.000 km con la stessa moto, questa non è un gs 1200...
ho questa impressione. :lol: |
...ho sentito dire che chi li supera vince una 750i..., sarà vero? :bootysha:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39. |