![]() |
[Gs1150adv] Finalmente il motore s'è rotto.....
S'aspettava...:snakeman:
Tanti i se,i ma, e i: mai problemi? Adesso è certo: il motore 1150 twinspark arriva a 150.000 km e poi si spacca!! Lunedi mattina avevo appena superato i 151.150 km (4 anni e 1 settimana per essere esatti) e.....ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta,eccolo il rumore !! Da un primo esame si evince che: i particolari 13,14,16 ,nella foto sotto (bancata destra), risultano estinti o vaganti nella coppa olio, mentre il pattino 3 è inesistente o volatilizzato. Non appena il motore sara' vivisezionato proseguiremo con la conta dei danni :lol::lol::lol: ! |
una prece, e mo'?!? :lol:
|
TIE'!! Io sono giusto a 150 e sto per partire per un viaggio di 30mila....
aritiè!! :) |
Quote:
Alla faccia dei fighetti che cambiano la moto ad ogni restyling:lol: |
Ma dove si arriva in un viaggio di 30.000 km?!?
|
(Ezio...è da 3 gg che cerco di inviarti MP, svuota... :lol: )
|
Quote:
Hai avuto qualche avvisaglia prima del malanno alla povera bestia, o è successo tutto d'un colpo? Ovvero quale rumore ci deve preoccupare? |
Pistoncini , molla e perni cambiati a 90.000.
Sabato pomeriggio era venuto fuori un rimorino di punterie...ma ero in viaggio sotto la pioggia ed ho proseguito. Domenica mattina alla sveglia nessun rumore, viaggio alternato tra sole e pioggia e ultimo tratto autostradale serale a 180kmh (tutto il giorno in moto). Lunedi mattina esco e dopo 1 km il danno... |
Quote:
http://img388.imageshack.us/img388/6...carelli6kx.gif paura eh??? :lol::lol::lol: |
Premetto che era "insolito" rumorino di punterie, molto accentuato, e che poi è svanito del tutto domenica sino a ripresentarsi lunedi mattina non forte, ma sottoforma di tipico sbiellamento.
|
sarà stato colpa dell'olio ... :lol:
|
caro bandit....io inizierei a preoccuparmi.....
|
e si qui si fa terrorismo ... cardani, cambi, motori che schioppano ... io direi di mettere nel decreto sicurezza anche il divieto di pubblicare su QdE danni superiori ai 400 euro per moto che non hanno compiuto almeno 10 anni o 300.000Km ... così viviamo più tranquilli ...
|
ma che dici....ma se tutti siam contenti...così andiamo dal conce e ne prediamo un'altra.....:lol:
tanto ormai ogni 2 anni si deve per forza... |
ma...ma... i pezzi 13-14 e 16 non possono essere finiti dentro al blocco motore. Lo dice anche la forza di gravità.
|
Mi dispiace.
Sono curioso di saperne qualcosa in piu e vedere qualche foto. Le jap non sono meglio non iniziamo... |
Quote:
si si attendiamo foto.... |
Quote:
|
No, spero di vedere una cosa del genere solo in un allestimento di arte contemporanea.
|
purtroppo però succede ... e neanche si può immaginare dove vadano a finire i pezzi quando si rompe un motore ...
|
150.000 KM???????
Pensa, ho messo in vendita la mia 1150 adv con 44.000 km e quando mi chiamano mi dicono che ho camminato molto!!!!! |
Certo, mica si usa per camminare.
Non te l'hanno spiegato? Inutile cercare che questo non c'è nelle VAQ. |
Forza Salvo!!
E' arrivata l'ora di accattariti la mukka nuova:D:D. |
Allora...
richiesto stamattina alla bmw il motore completo in versione silver ( esiste anche nero) ma è fuori produzione ( cosi dice il pc). Lunedi, visto che oggi quasi alle 13 il personale era gia' in strada verso Milano Marittima, interpelleranno casa matris per vedere se c'è scorta . Altrimenti si opta per il semicompleto, ossia blocco senza teste,pistoni e canne. Aspettiamo... :mad: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |