![]() |
preventivi polizza ass.ne 50 cc:siti?
mi indicate qualche sito di assicurazioni per assicurare i 5o cc?
ASSOR non li fa! |
GENERTEL,mi mette in 14a!!....per un 50cc:rolleyes:
....ma io sono in 5a con un 1200cc!!:mad: |
direi i soliti, linear, zuritel....
Avevo trovato tariffe convenienti anche con RAS, fai il preventivo online e poi vai a concludere all'agenzia piu` vicina. Per quanto riguarda la fascia credo che la trasportabilita` della fascia di rischio sia all'interno della stessa categoria di veicoli. Motociclo e ciclomotore sono diversi, ma magari telefonando li convinci ad applicarti la stessa classe della moto. |
la trasportabilità è anche tra motociclo e ciclomoto. credo addirittura tra auto e moto
l'importante è che il secondo mezzo sia un nuovo acquisto (intendendosi anche l'acquisto di un usato) |
:confused:
mi state confondendo piu' di quanto sia gia' confuso.... la mia 5a su moto in "x" ass.ne......e' obbligatoriamente trasportabile in "x" ass.ne per ciclomotere? ...o e' facoltativo per l'ass.ne......o non se ne parla proprio!!????? |
la situazione dovrebbe essere la seguente.
hai una moto in classe 5. acquisti un motorino (nuovo o usato) e chiedi all'assicurazione della moto di assicurarti anche il motorino in classe 5. oppure hai venduto la moto e la stessa polizza (classe 5) la passi al motorino. se però possiedi già moto e motorino, i due mezzi restano con la classe di merito originaria. |
:lol::lol::lol:
ok! ....scusa,ma se il ciclomotore,lo assicuro con un'altra compagnia? |
Quote:
ti danno la classe risultante dall'attestato di rischio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |