![]() |
Gs 1200 Usati
Su moto.it più di 2000 GS1200 in vendita!
Caspita che scelta! :) P.S. C'è da stupirsi che BMW riesca a venderne ancora di nuovi! :rolleyes: |
Il problema è che i conce ormai, dato il numero elevato di esemplari venduti, non li ritirano quasi più in permuta, perché magari ne hanno già 3/4 a terra.
|
stupirsi di che?
fino a quando chi la compra nuova a 14.000 euro pretende di rivenderla dopo un anno a 13.800 e dopo due a 13.500 ovvio che tutti continueranno a comprarle nuove ;) |
E' vero! Solo che una volta, quando le BMW erano meno diffuse e (forse) fatte un pò meglio, avevano una valutazione che "teneva bene" sul mercato dell'usato.
Oggi non è (o non dovrebbe essere) più così!:confused: |
proprio perche' ce ne sono a fiumi e di qualsiasi kilometraggio non so se ha piu senso comprarle nuove.....tempo fa ne ho trovate anche di 2 mesi di vita con 800 km.
|
Ricapitolando, ......
Bmw è in testa alle vendite per il Gs, oramai da anni....:confused: Si trovano un mare di usati freschi .......:confused: Conclusione: siamo un popolo di imbecilli, indebitati, ma fighetti !!! :mad: |
si ma che senso ha comprare un GS a 13.800 quando nuovo costa 14.000?! Quoto Craaa!
|
E no ragazzi... girata la chiave persa l'IVA (-20%) sul costo di acquisto.
Chi pretende di realizzare come dice Themau se la tiene, d'altronde le alternative sul mercato dell'usato non mancano! |
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
a maggio dal conce il preventivo per il GS MY 2008 con borse e accessori,era di 16.650 €.
Dopo un mese di ricerche su moto.it e simili, ho trovato (e comprato) un MY 2007 accessoriato, con 1850 km dieci mesi di vita a 10.500 €. Il conce per me può aspettare... |
Quote:
se l'usato è quotato in modo razionale e logico, allora conviene ed è giustissimo approfittarne se l'usato costa, DI FATTO, quanto un nuovo ben scontato, allora acquistarlo diventa una pirlata :cool::lol: |
Quote:
|
Quote:
mò mettici pure tu, e così siamo a posto :cool::cool::lol::lol: |
Quote:
|
....GS1200 STD.... ma di ADV ce ne sono meno usate... ;)
|
E comunque, checché se ne dica, le BMW continuano a tenere bene il valore dell'usato.
Non come una volta, probabilmente... ma provate a vendere una jap, e poi mi dite. :mad: |
per ora tiene discretamente perche' a fronte di vendite poderose sul nuovo c'e' anche molta richiesta sull'usato, sembra proprio che tutti vogliano andare sul gs,ha ragione mio fratello quando lo definisce l'hornet dei ricchi.Anzi, ha torto, ormai lo compra anche chi e' un barbone
|
Mi definisci meglio cosa intendi per barbone?
Visto che non ho il GS potrei stare una categoria sotto ai barboni e quindi inizio a preoccuparmi!!!!!!! |
dicesi barbone, nel contesto dell'acquisto di una moto da oltre 15000 euro, colui che:
- e' sotto sul c/c come uno squalo e/o - dal 20 del mese ritira al bancomat usando la carta di credito e/o - dal 20 del mese ogni giorno e' buono per farsi mangiare il bancomat o ricevere una telefonatina dalla banca e/o - sommando tutte le rate accumulate e' indebitato per oltre il 50-60% del proprio reddito mensile e/o - il reddito annuo e' pari o inferiore alla cifra finanziata e/o - sta con i genitori perche' non puo' permettersi una casa proprio (affito o proprieta') e/o - i genitori gli passano regolarmente dei soldi o fanno fronte a suoi impegni non mi viene in mente altro, ma ne abbiam presi dentro un mucchio secondo me ;) p.s. ovviamente il massimo rispetto a coloro che rientrano nelle suddette definizioni, purche' non comprino una moto da 30.000.000 ;) :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mah... ad aprile ho cercato qualcosa nell'usato, ed ho trovato solo richieste folli.
A sto punto l'ho presa nuova, ma se mi fossi mosso a inizio anno, forse qualcosa avrei trovato. Ma in generale ho trovato usati a prezzi stellari, lo stesso concessionario mi propose usati, seppur accessoriati, a 15mila euro... non esiste... |
la provocatoria definizione di barbone si adatta perfettamente anche alla numerosissima schiera di coloro che NON POTENDO permettersi assolutamente un usato di 9-10000 euro cash, si comprano una moto da 18.000 in millemila rate.
|
ci sono fighetti che comprano nuovo ma fighetti che coprano anche usato quindi... siccome non ne capiscono proprio una mazza e sono smaniosi di averla per mostrarla non mi stupisco se un fighetto rivende una GS1200 con 1.000km e 1 anno di vita ad un'altro fighetto a 13.500€ quando nuova ne costa 14.000€
ovviamente si possono inchiappettare a prezzi tra di loro :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |